Toscana le alfa e.c.p.team racing

cristian.pet.

Alfista principiante
24 Gennaio 2010
264
4
19
49
Lu
Regione
Toscana
Alfa
147 GTA
Motore
3200
in questi giorni stiamo ultimando con mio padre il nostro garage, con tutte le nostre alfa che per molto tempo sono state parcheggiate qua e la in vari capannoni o sotterranei ,e le moto con cui o corso ,vi do intanto uno scorcio del officina privata naturalmente ,e in settimana vi aggiorno con tutte le alfa .......ciaciao
 

Allegati

  • IMG_0619.jpg
    IMG_0619.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 196
  • IMG_0621.jpg
    IMG_0621.jpg
    89.5 KB · Visualizzazioni: 193
  • IMG_0622.jpg
    IMG_0622.jpg
    95.5 KB · Visualizzazioni: 188
  • IMG_0624.jpg
    IMG_0624.jpg
    116 KB · Visualizzazioni: 186
  • IMG_0625.jpg
    IMG_0625.jpg
    118.8 KB · Visualizzazioni: 177
  • IMG_0627.jpg
    IMG_0627.jpg
    101.5 KB · Visualizzazioni: 193
bello i miei complimenti! un vero Alfista direi!:grinser005:
 
caro mito 09, come dissi all ispettore alfa quando ero cap officina .,se pensi a un alfista in una scala da 1 a 10 pensa a me come ad un 15 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa comunque cio delle altre novita che devo sempre sistemare ...ciaciao
 
come darti torto! :grinser005: mi raccomando cerca di portarne una il 26!!:ernaehrung004:
 
non per giudicare, ma io ti penserei si ma a MENO 15 come alfista, se è quello il modo in cui conservi tutte quelle alfa, vedo solo ruggine, lamiere piegate,fanali rotti, piuttosto che ammucchiarle li a marcire faresti bene a venderle a chi vorrebbe prendersene cura e tenerle perfette come un gioiello come si confà a certe auto,quelli sono i veri alfisti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
caro fenomeno o bianconero come ti chiami , la giulietta sprint veloce bianca che e nelle foto con i cofani e tetto sfondati lo salvata dalla demolizione ,come pure la 164 3000 col motore rotto e l evoluzione demolita che vedi anche quella lo salvata dalla demolizione ,le altre alfa che vedi i due gtv il gtam replica la sport lucchini sono perfetti purtroppo sono ferme da 5 anni perche erano chiuse in un sotterraneo per problemi di spazio ,ora forse non ti piacera caro bianconero l ambiente ma o trovato un piccolo capannone di 600 metri quadri dove piano piano le sto sistemando ......comunque prima di giudicare come tengo le mie alfa vai a vedere nel garage del club come sono tenute la mia 147 gta la 75 evoluzione e la sz poi all imite giudica ciaciao
 
X