Le benzine ... le solite note ?

Eh si !!!! Le accise ci ... accidono !? :Bash:
 
Io sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'iniziativa del mio distributore Shell (poi non so se sia solo il mio o tutti...)... venerdì sera sono andato a fare benza nella 75,le ho sempre messo solo V-Power tanto la uso poco. Mi ero già psicologicamente preparato a veder un prezzo attorno ai 2 euro al litro e invece campeggiava il cartello con l'offerta di verde normale e V-Power con solo pochi centesimi di differenza... morale della favola?? V-Power benzina a 1,819...
 
Io invece oggi finalmente ho rivisto la mia amata blusuper a 1.879 dopo aver visto punte di 2.044

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Io sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'iniziativa del mio distributore Shell (poi non so se sia solo il mio o tutti...)... venerdì sera sono andato a fare benza nella 75,le ho sempre messo solo V-Power tanto la uso poco. Mi ero già psicologicamente preparato a veder un prezzo attorno ai 2 euro al litro e invece campeggiava il cartello con l'offerta di verde normale e V-Power con solo pochi centesimi di differenza... morale della favola?? V-Power benzina a 1,819...


Magari si vedesse anche nella zona di varese la v-power a 1,80......ricordo a quando era 1,45 che bei tempi!...adesso quando arrivi al distributore vai al servito, arriva il benzinaio con il cravattino, pelle di daino sul braccio, arriva alla pompa e ti dice: " allora signore abbiamo qui una verde 2012, ottima annata!!";)....e tu gli dici: "dammi un litro della casa che va bene!"... "ma nemmeno una v-power gran riserva!?".....".guarda non nominare la riserva che ci siamo fissi da anni!!".......ma almeno una super 100 ottani blu super più!?...guarda quella teniamola per la grandi occasioni tipo lo champagne, quando mia figlia si laurea ti prometto veniamo qui, facciamo il pieno, scuotiamo un po' la macchina e brindiamo stappando il serbatoio!;)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che stress mi è venuto a leggere i post,
però mi è piaciuto quello di M@urizio quando dice che un centro commerciale ha meno interesse a sofisticare il carburante . Che Dio ci assista:confused: