le Mie Piccole Alfa

bellissime!! ma dove le prendi? io ho solo una "misera" 147 GTA CUP guidata da Larini..... peccato che poi se guardo sul portellone dietro c'è scritto 1.9 JTD :D:D:D beh meglio così, mi ci riconosco maggiormente :p

da bambino avevo un sacco di modellini scala 1:18 ed erano fatti veramente bene, con le porte che si aprono e lo sterzo che gira (compreso il volante), poi si apriva il cofano e vedevi il motore. mi vergogno a dire che uno sciagurato giorno le ho buttate.... tutte... compresa una spider 916 blu.... :WC:

:decoccio:

La 156 che é insieme alla bisarca, grigia mi pare ..., é rimasta in panne la stanno portando dal rottamaio :lol2::lol2:

bellissime!! ma dove le prendi? io ho solo una "misera" 147 GTA CUP guidata da Larini..... peccato che poi se guardo sul portellone dietro c'è scritto 1.9 JTD :D:D:D beh meglio così, mi ci riconosco maggiormente :p

da bambino avevo un sacco di modellini scala 1:18 ed erano fatti veramente bene, con le porte che si aprono e lo sterzo che gira (compreso il volante), poi si apriva il cofano e vedevi il motore. mi vergogno a dire che uno sciagurato giorno le ho buttate.... tutte... compresa una spider 916 blu.... :WC:

Sei uno sciagurato... :D Non le hai cedute ad un tenero bimbo affinchè diventasse Alfista, le hai buttate!! No no no, non si fa... :aktion086:

La 156 che é insieme alla bisarca, grigia mi pare ..., é rimasta in panne la stanno portando dal rottamaio :lol2::lol2:

Eh... Poco ci manca... Mannaggia a me, ma tu non rigirare il dito nella piaga :D

Bobo, siamo in trepidante attesa... Vogliam le foto!!

- Informazione Pubblicitaria -
Vai così! La bisarca mi incuriosisce non poco... Mai trovata in negozi o centri commerciali!
Prometto che domani le posto lo giuro, oggi non ho le forze neanche di alzarmi dal divano sono partito alle 3 e30 stamattina e sono arrivato alle 20......:eek:
La bisarca l'ho trovata in un centro commerciale ad Abbiategrasso aperto anche la Domenica è l'ultimo verso Vigevano e nè avevano ancora qualcuna al costo di 24 euro

Prometto che domani le posto lo giuro, oggi non ho le forze neanche di alzarmi dal divano sono partito alle 3 e30 stamattina e sono arrivato alle 20......:eek:
La bisarca l'ho trovata in un centro commerciale ad Abbiategrasso aperto anche la Domenica è l'ultimo verso Vigevano e nè avevano ancora qualcuna al costo di 24 euro

ma quante ore lavori??? e io che mi lamento se esco alle 7.30 e torno alle 20.... ma allora sono un privilegiato!!!! :grinser005::grinser005::grinser005:

ma quante ore lavori??? e io che mi lamento se esco alle 7.30 e torno alle 20.... ma allora sono un privilegiato!!!! :grinser005::grinser005::grinser005:

Il martedì e giovedì tantissime gli altri giorni tante:aktion043:

Questo vi fa capire quanto conta per me il forum....:lol2:
domani i particolari....

Allegati

• Visita all'Alfa Blue Team 157.jpg
    Visita all'Alfa Blue Team 157.jpg
    97.5 KB · Visualizzazioni: 146
  • Visita all'Alfa Blue Team 158.jpg
    Visita all'Alfa Blue Team 158.jpg
    127 KB · Visualizzazioni: 153
  • Visita all'Alfa Blue Team 159.jpg
    Visita all'Alfa Blue Team 159.jpg
    147.3 KB · Visualizzazioni: 162
  • Like
Reactions: Pitbull
belle tutte.....ma la mitica montreal v8 è spettacolare:)

Domanda secondo voi la bisarca la tolgo dalla confezione o la tengo così??

X