le nostre città

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
apro questo topic per permetterci di parlare un pò di locali di tendenza,posti bellissimi e tanto altro che riguardano le nostre rispettive città,cosi che pur non visitando mai una città sappiamo già tanto e impariamo a conoscerla via internet...comincio io:io abito a Manfredonia(qualcuno c è mai stato?)in provincia di foggia,definita "la porta del gargano"....non è una città molto grande,contiamo circa 70.000 abitanti..è un luogo molto turistico per via dei fondali cristallini e del clima molto caldo e appunto d estate si "riempe" arrivand a circa 100.000 abitanti,infatti è facile ingorgarsi,soprattutto nelle stradine molto piccole della parte più vecchia della città..per il resto è molto tranquilla e dove la vita scorre facile e senza troppi problemi...in attesa che qualcuno mi venga a trovare :grinser005: viposto qualche immagine :decoccio:
 

Allegati

  • Manfredonia.jpg
    Manfredonia.jpg
    36.5 KB · Visualizzazioni: 413
  • Manfredonia.jpg_thumb
    29 KB · Visualizzazioni: 239
  • filippo1.jpg
    filippo1.jpg
    6.6 KB · Visualizzazioni: 286
  • filippo1.jpg_thumb
    24.3 KB · Visualizzazioni: 191
  • filippo2.jpg
    filippo2.jpg
    9.2 KB · Visualizzazioni: 286
  • filippo2.jpg_thumb
    31.9 KB · Visualizzazioni: 187
70000 abitanti piccola? :Eye: :Eye: io abito in un paesino di 1300 abitanti....
 
vabbè,una città con 70.000 abitanti non è mica grande...il tuo è un borgo...
 
mi sembra che la definizione di borgo venga attribuita sotto i 1000 abitanti... :grinser005: :grinser005:
 
dove abito io esclusi i vicini siamo in 3...io mio padre e mia madre...... :lachen001:
se trovo il tempo magari faccio una salto a minfredonia..... :)
 
beh,mi farebbe piacere..ma se non sbaglio,è "leggermente" lontana da Varese.... :lachen001:
 
grazie alle mia immense doti da pilota la saxo può arrivare sino in cima al monte everest :Diablo:
è solo la nafta il problema : arross : :lachen001:
 
simo8975 ha detto:
grazie alle mia immense doti da pilota la saxo può arrivare sino in cima al monte everest :Diablo:
è solo la nafta il problema : arross : :lachen001:
cmq ora ci conto..cosi mi fai vedere il tuo bolide.... :grinser005: .:crepap:. :ernaehrung004: :) :grinser021:
 
vengo con la focus così ti investo :grinser005:
cosa c'è di bello da vedere in quel posto?
lago?
montagne?
tipe? :: Abbraccio :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
con la focus???no,meglio se vieni in saxò.... :grinser005: cmq,essendo un paese di mare penso che la cosa più bella che si possa fare,sia proprio andare al mare...per il resto c'è il centro storico caratterizzato da viozzole,e piccole stradine.... :cool027: