Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Allegramente stuccate!

Il buon Korm faceva notare sulla sezione Stelvio che la maggior parte sono italiane, pubblico qui sotto un’idea che mi sono fatto in proposito:
La maggior parte sono ex noleggio Leasys che essendo ex FCA ha in carico in maggioranza noleggi del gruppo, queste passano dalle aste sul nostro territorio e vengono registrate da quelli del sito, mentre le tedesche hanno un mercato più florido in est europa, per cui probabilmente non passano per questi canali, altrimenti non ci si spiega perché le crucche non abbiano manco degli incidenti da mettere in mostra, va bene tutto ma non è credibile, soprattutto pensando che i vaggari premium sono solitamente i più indisciplinati
https://m.facebook.com/consulentesavethecar

È una strage Continua...

FB_IMG_1686400403205.jpg
FB_IMG_1686400405049.jpg
FB_IMG_1686400407364.jpg
FB_IMG_1686400409287.jpg
FB_IMG_1686400411924.jpg

• Like
Reactions: Antonio156alfa
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi scusate, ho letto un po' la discussione, tra qualche giorno ritiro la mia. Ho visto gli screenshot da sto portale (savethecar) ma non ci capisco molto.
Io per quella che sto acquistando ho usato carvertical e mi sono usciti 0 sinistri, e le revisioni/manutenzioni con il km segnato, e sono diverse, quindi mi sono fidato. Spero di non essere io l'ennesimo malcapitato

• Like
Reactions: Leonardo00
Ragazzi scusate, ho letto un po' la discussione, tra qualche giorno ritiro la mia. Ho visto gli screenshot da sto portale (savethecar) ma non ci capisco molto.
Io per quella che sto acquistando ho usato carvertical e mi sono usciti 0 sinistri, e le revisioni/manutenzioni con il km segnato, e sono diverse, quindi mi sono fidato. Spero di non essere io l'ennesimo malcapitato
i dati riportati provengono dal database carfax, io prima di comprare l' auto ho fatto il report carfax, 15€ e ti togli il pensiero

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Si, ho speso una cifra simile, ho visto optional, interventi con i km correlati, proprietari, sinistri(anche se essendo un ex assicuratore, e avendo mio padre un'agenzia, mi aveva già anticipato passaggi di proprietà e sinistri), poi c'era tutto, ma veramente tutto.

Speriamo sia sufficiente, è stato onesto, me l'ha fatta vedere e mi ha detto "Noi le facciamo vedere come sono, e poi le sistemiamo", aveva due graffi sulla fiancata, fatti con la chiave e i cerchi un po' rovinati da un gommista. Mi ha fatto scegliere dei cerchi e mi ha detto che l'avrei trovata sistemata e con i cerchi che volevo io. Me lo ha scritto sul contratto, ho dato un piccolissimo anticipo e aspetto la sua chiamata

Si, ho speso una cifra simile, ho visto optional, interventi con i km correlati, proprietari, sinistri(anche se essendo un ex assicuratore, e avendo mio padre un'agenzia, mi aveva già anticipato passaggi di proprietà e sinistri), poi c'era tutto, ma veramente tutto.
se i dati che hai visto sono coerenti tra loro e con la vettura direi sia tutto apposto
Mi ha fatto scegliere dei cerchi e mi ha detto che l'avrei trovata sistemata e con i cerchi che volevo io. Me lo ha scritto sul contratto, ho dato un piccolissimo anticipo e aspetto la sua chiamata
pensa che nel mio caso mi hanno intestato la vettura a mio nome ancora prima che facessi il passaggio della permuta usato e senza chiedere nessun anticipo prima 😅 evidentemente non avevo aria sospetta 🤣

Ecco... qui mi preoccupa il fatto che dicano "airbag sani". Con un incidente del genere gli airbag dovevano aprirsi
ho visto, anni fa, un danno simile su una classe S che avevamo in ditta, non erano scoppiati gli air bag perchè l'auto non aveva sbattuto frontalmente, aveva strisciato violentemente su un muro alla fine di un testa coda. Comunque la quadrifoglio non mi pare abbia subito danni strutturali, io, in previsione di modifiche al superbollo una macchina del genere la starei anche cercando,

Ultima modifica:
Caduta dalla bisarca il giorno dei morti 02.11.2022

Immatricolata il primo Marzo 2023

FB_IMG_1687004889076.jpg
FB_IMG_1687004890914.jpg
FB_IMG_1687004892786.jpg

Chissa' a quanto verra' messa in vendita. Chi la comprera' pensera' di aver fatto un affare.

X