Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Ecco la risposta :

Perché la macchina ancora deve fare la prima revisione essendo autosalone al momento della consegna verrà effettuata in presenza del cliente
Ma è del 2017?

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco la risposta :

Perché la macchina ancora deve fare la prima revisione essendo autosalone al momento della consegna verrà effettuata in presenza del cliente
L'inculata alla presenza del cliente 🤣🤣🤣🤣🤣👏🏻👏🏻👏🏻🔝🔝🔝

A questa gli hanno levato ‐120 000 Km

Meno --
C E N T O V E N T I M I L A Km🤡🤡🤡🤡🥳🥳🥳🔝🥳🔝🥳🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻®️®️©️©️🙊🙈🙉🤣🤣

FB_IMG_1646805012179.jpg
FB_IMG_1646805013784.jpg
FB_IMG_1646805015428.jpg
FB_IMG_1646805017109.jpg

FB_IMG_1646805161174.jpg
FB_IMG_1646805163106.jpg

Mi sono già mosso in tal senso. Non ho proceduto io alla denuncia perché chi vendeva a me era in buona fede, lo si evince dalla cronologia. Ha detto che si sarebbe mosso lui nei confronti di chi ha effettivamente schilometrato

Tempo fa un amico ha venduto una Porsche Boxster a un commerciante che deve avergli tolto 200000 km circa... il mio amico era tranquillo perché gli ha scritto i km in fattura, e quando ha chiesto al commerciante se non aveva paura di incorrere in denunce la risposta è stata: "ho già 34 denunce in piedi, una più una meno non vedo il problema".

Gli unici che possono avere problemi sono i concessionari ufficiali a cui viene revocato immediatamente il mandato se truffano sui km, e di solito questi aprono un'altra società a cui intestare le macchine che ritirano in modo da non avere problemi; a tutti gli altri non importa niente.

• Like
Reactions: Fabrizio 79
X