Led luci diurne

Apevia61

Alfista principiante
20 Dicembre 2019
26
4
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170 cv multiair
Altre Auto
VW Golf, Peugeot 206, Fiat Tipo
Salve, uno dei quattro led delle luci diurne faro anteriore destro non funziona più, mi hanno detto che è da sostituire tutto il faro, possibile che per un led da pochi euro sia necessario spendere un capitale? Non è possibile sostituirlo? Grazie.
 
Devi sostituire tutto il faro, stessa cosa per le auto con i fari a led.
 
Evviva! Vorrà dire che mi terrò il led guasto.... Grazie!
Un faro normale non Xenon USATO costa 150€+20€ di spedizione 0000€ se la monti tu. Quindi la scelta è tua. Conosco un sito dove ho preso anche io dei pezzi di ricambio originali usati per la mia Giulietta jtdm-2 150
 
Evviva! Vorrà dire che mi terrò il led guasto.... Grazie!
Sperando che ad un controllo non si accorgano che manca la luminosita' corretta come luce diurna..
 
Salve, uno dei quattro led delle luci diurne faro anteriore destro non funziona più, mi hanno detto che è da sostituire tutto il faro, possibile che per un led da pochi euro sia necessario spendere un capitale? Non è possibile sostituirlo? Grazie.
Ciao! Hai risolto?
Posso dirti come fare la riparazione se hai determinazione e manualità.
Io l'ho appena fatto.
Però, se hai passato molti mesi con il led bruciato, probabilmente hai compromesso l'intera striscia che integra anche sensori di temperatura.
 
Ciao! Hai risolto?
Posso dirti come fare la riparazione se hai determinazione e manualità.
Io l'ho appena fatto.
Però, se hai passato molti mesi con il led bruciato, probabilmente hai compromesso l'intera striscia che integra anche sensori di temperatura.
Puoi darmi delle dritte su che led comprare ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Puoi darmi delle dritte su che led comprare ?
Come ho già scritto, led da 1 watt, con gradi Kelvin 6500 (7000 è già luce troppo fredda
Ti allego un paio di screenshot
Il corpo del led è
Screenshot_2022-10-31-20-07-08-88_57e717c094f371a1dada6567a1123b99.png
Screenshot_2022-10-31-20-04-40-33.png
quello
 
  • Like
Reactions: Paolo 115