N
Nicola6892
Utente Cancellato
Hai messo anche i filtri aggiuntivi?Salve a tutti, da 15 giorni il kit h7 Car Rover durante la marcia si spegne e riaccende, ho una giulietta my16. Cosa può essere?
Hai messo anche i filtri aggiuntivi?Salve a tutti, da 15 giorni il kit h7 Car Rover durante la marcia si spegne e riaccende, ho una giulietta my16. Cosa può essere?
Ragazzi mi appresto ad acquistare il kit della xenovision per abbaglianti ed anabbaglianti. 2 domande: il colore della luce è uguale alle diurne? La qualità del risultato è almeno pari alle alogene? Grazie
Salve a tutti, da 15 giorni il kit h7 Car Rover durante la marcia si spegne e riaccende, ho una giulietta my16. Cosa può essere?
Purtroppo il kit che hai acquistato non è compatibile con la tua auto, puoi provare con delle resistenze ma non è detto che tu risolva.
Ma infatti è molto strano. Da quanto tempo lo hai. Se puoi fare reso fallo e ti prendi quelli che ha beppe_qv.Ho già le resistenze , per essere precisi è il modello R5 . Controllando sul forum nessuno ha questo problema.
Ma infatti è molto strano. Da quanto tempo lo hai. Se puoi fare reso fallo e ti prendi quelli che ha beppe_qv.
Guarda le foto di beppe_qv. Quelli sono, solo che lui li ha presi dal produttore in cina risparmiando un bel po. Però bisogna aspettare che arrivano.Ciao.
Sono in procinto di montare lampade led anabbaglianti della Riatech.
C'è qualcuno che le ha già montate e se si, come si è trovato?
Ho provato ad informarmi e mi è stato detto che sono prodotti di qualità, ma non so....
Ciao, grazie della risposta Quindi dici che sono lo stesso prodotto? Io per informazione li pago 120 euro. La riatec mi risulta essere un assemblatore veneto che lavora con componenti Philips. Mi basta sapere di non essermi preso una ciulata.Guarda le foto di beppe_qv. Quelli sono, solo che lui li ha presi dal produttore in cina risparmiando un bel po. Però bisogna aspettare che arrivano.
Ciao, grazie della risposta Quindi dici che sono lo stesso prodotto? Io per informazione li pago 120 euro. La riatec mi risulta essere un assemblatore veneto che lavora con componenti Philips. Mi basta sapere di non essermi preso una ciulata.