Led per Abbaglianti e Anabbaglianti AfterMarket

Discussione in 'Elettronica' iniziata da abm77, 22 Gennaio 2017.


  1. Le ho prese da un paio di settimane per metterle al posto delle H1...visto che tutte le H1 a led provate, per il fatto che sono piccole, non sprigionavano una potenza luminosa adeguata...
    Ho preso queste con attacco H7, che ho modificato per farla come un H1. L'altra problema è ovviamente lo spessore della lampada che non entra nel foro dell'H1...per ovviare a questo problema mi sono procurato gli attacchi dei fari di cui ho opportunamente allargato col dremel i fori di ingresso delle lampadine e li ho sostituiti ai miei, in modo da poter tornare quando voglio alle H1 alogne.
    La potenza luminosa è ottima....devo solo regolare un po' meglio la lampada all'interno del faro...per fare ciò senza problemi ho opportunamente tagliato la base della lampada, praticamente l'anello di plastica H7.
     
    A andywind e danilomu piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Led alfa 147 150cv Elettronica 12 Giugno 2018
    abbaglianti a led Elettronica 7 Agosto 2012
    led luci abbaglianti Elettronica 10 Novembre 2008

  3. Dove hai reperito gli attacchi da modificare?
    E' complicato sostituire gli attacchi modificati?
    Come hai proceduto?
     
  4. I portalampade li ho presi da altri fari che avevo già. Per sostituire gli attacchi basta svitare 2 brugole (su Alfa 147, ma non credo che su Giulietta differisca tanto). Ho solo creato dei cavi da innestare ai cavi dell'auto che poi vanno messi alle centraline delle lampade in modo da lasciare tutto così come è in origine in modo da poter tornare indietro quando voglio.
    Ho allargato il foro delbportalampada col dremel prima di montare i portalampada. Col Dremel ho anche tagliato gli anelli H7 delle lampade in modo da farli diventare H1. Non contento, per poter girare le lampade di 90 e 180 gradi sia a dx che a sx (per regolare il fuoco) ho sagomato ulteriormente gli anelli di plastica.
     
  5. E' un problema trovare sti portalampada, ho girato degli sfascia ma nessuno mi dato riguardo ( mi hanno detto che ogni macchina ha il suo, bla, bla ma devono cercare, ecc.).
    Tu hai usato quelli del faro della 147 e vanno bene? Hai dovuto modificali per sostituire quelli della giulietta?
    Se se avessi in più....mi servirebbero...
     
  6. Aspetta...io ho la 147 quindi ho preso fari di 147
     
  7. Essendo nel thread della Giulietta ho pensato (erroneamente a quanto sembra ) che il tuo intervento di sostituzione portalampada era proprio sulla Giuly...
     
    A andrea-cesenat e esodar1981 piace questo messaggio.
  8. No no. Tempo fa, quando scrissi per la prima volta in questo thread specificai che avevo la 147. Qui è l'unico posto dove se parla di led per abbaglianti e anabbaglianti.
    Comunque le lampadine che porta la Giulietta sono le stesse. Va solamente studiato il faro. ;-)
     
    A andrea-cesenat piace questo elemento.
  9. Comunque nessuno ti darà solo i portalampada. Devi prendere tutto il faro perché, effettivamente, ogni farò ha il suo portalampada, anche se la lampadina è la stessa.
     
  10. butta un'occhio all'ultimo post
    Kit a Led - Kti Xeno - Lampade alogena - Quel che c'è da sapere sulla funzione Ana/Abbaglianti
     
  11. #10abm77,24 Gennaio 2017
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2017
    Ciao, non ho capito che perchè i miei post sono stati spostati qui.
    Perchè dovrei vedere l'ultimo post della discussione che mi hai postato?

    o_O