Led rosso su cassetto centrale: cos'è?

Perfetto, si è scaricata la batteria (avevo messo una 74 Ah usata per "arrangiare") e con l'unica chiave che ho non si apre il cofano perchè non entra fino in fondo, mentre nella serratura della portiera va bene!!!
Che ci sia qualcosa all'interno della serratura del cofano?
 
Si batteria usata perchè quando andai a ritirarla la sua era praticamente morta dopo tutto il fermo....ne avevo una usata e l'ho messa fino a quando non la esco su strada per tagliandone, revisione ecc...
Da quando l'ho presa è tutto un susseguirsi di perfezionamenti ;)
Già provai a lubrificarla ma non risolsi....devo sapere se la chiave entra tutta come nella serratura portiera o è normale che entri fino ad un certo punto in quella del cofano :confused:
 
A quanto pare di utenti con 166 ne sono rimasti pochi, almeno su questo forum :rolleyes:
 
A quanto pare di utenti con 166 ne sono rimasti pochi, almeno su questo forum :rolleyes:


Ci sono ma da quando il forum è stato "ristrutturato" molti utenti non si collegano più come prima.

ma fatemi capire, la 166 ha la serratura del cofano motore che si apre con la chiave di avviamento?
 
La 164,166 e Gtv montano la batteria nel baule ;) :D


si questo lo sapevo, ma volevo capire se l'apertura del cofano motore avviene direttamente
tramite la chiave di accensione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao kormrider....la chiave d'accensione dovrebbe aprire anche il cofano ma nel mio caso in quest'ultimo non si infila del tutto mancando circa 2-3 mm alla completa battuta....quindi sicuramente è per questo motivo che la serratura del mio cofano non riesco a girarla!!