Led “simil” Matrix su Sprint MY24

Questo è dal sito ufficiale.
Quando ho acquistato la macchina però mi sono rifatto alla descrizione riportata sul sito della concessionaria, che indicava come equipaggiamento sulla Sprint i Led Matrix…

Hai uno screen shot della videata ?

Certo, provo a postarla

Allegati

• IMG_2389.jpeg
    IMG_2389.jpeg
    149.4 KB · Visualizzazioni: 71
  • IMG_2388.jpeg
    IMG_2388.jpeg
    123 KB · Visualizzazioni: 67
  • IMG_2387.jpeg
    IMG_2387.jpeg
    150 KB · Visualizzazioni: 67
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Fai valere le tue ragioni, forse un errore di scrittura o svista ma questo non li giustifica, facci sapere come andrà.

• Like
Reactions: Alfa379
- Informazione Pubblicitaria -
Esatto. Li parla chiaramente di Matrix completi di funzionalità dinamiche.
Cerca di ottenere il giusto ristoro

• Like
Reactions: Alfa379
Questo è dal sito ufficiale.
Quando ho acquistato la macchina però mi sono rifatto alla descrizione riportata sul sito della concessionaria, che indicava come equipaggiamento sulla Sprint i Led Matrix…
L’unico elemento valido ai fini di rivalsa è il listino ufficiale Stellantis (che è quello di cui al mio messaggio precedente) alla data della stipula del contratto. Quando detto o scritto sul sito della concessionaria é puramente indicativo così come quanto scritto in fase contrattuale.

La faccenda non sta esattamente in questi termini. Se il concessionario me la presenta con un certo allestimento, questo rileva eccome nel contesto della vendita, dal momento che verso in buona fede sulla base di ciò che il venditore mi ha dichiarato. È una sorta di fregatura, anche se forse non intenzionale…

• Like
Reactions: Mgaproduction
L’unico elemento valido ai fini di rivalsa è il listino ufficiale Stellantis (che è quello di cui al mio messaggio precedente) alla data della stipula del contratto. Quando detto o scritto sul sito della concessionaria é puramente indicativo così come quanto scritto in fase contrattuale.
E poi considerate che nei cataloghi vi sono sempre quelle righe piccole ove il costruttore si riserva di modificare optional o allestimento

• Like
Reactions: Louis 63
La faccenda non sta esattamente in questi termini. Se il concessionario me la presenta con un certo allestimento, questo rileva eccome nel contesto della vendita, dal momento che verso in buona fede sulla base di ciò che il venditore mi ha dichiarato. È una sorta di fregatura, anche se forse non intenzionale…
Bhe … certo per correttezza commerciale in qualcosa dovranno riconoscere l errore , ma considera che sovente nelle pubblicità dei concessionari c è sempre scritto “immagine non rappresentativa “ etc….

Secondo me ricade tutto in un ambito di cortesia e correttezza commerciale
In ogni caso , controllare sempre allestimenti da siti del costruttore , a volte i venditori non conoscono neanche bene i pacchetti di optional ( mi capitò con vw touran)

• Like
Reactions: Alfa379 e Louis 63
Ti ha già ampiamente risposto Ale con il suo messaggio 17. Leggete quello che firmate a livello contrattuale prima di decidere di spendere soldi in avvocati o procedimenti di natura giuridica
Comunque liberi di scegliere come spendere i vostri soldi: il mio era solo un consiglio di natura professionale visto il mio lavoro

Ti ha già ampiamente risposto Ale con il suo messaggio 17. Leggete quello che firmate a livello contrattuale prima di decidere di spendere soldi in avvocati o procedimenti di natura giuridica
Comunque liberi di scegliere come spendere i vostri soldi: il mio era solo un consiglio di natura professionale visto il mio lavoro
Ti invito a leggere questo articolo del mio contratto. Secondo me i margini per ottenere qualcosa ci sono, poi si vedrà…

Allegati

• IMG_2421.jpeg
    IMG_2421.jpeg
    712.2 KB · Visualizzazioni: 38
X