Led “simil” Matrix su Sprint MY24

Bhe … certo per correttezza commerciale in qualcosa dovranno riconoscere l errore , ma considera che sovente nelle pubblicità dei concessionari c è sempre scritto “immagine non rappresentativa “ etc….

Secondo me ricade tutto in un ambito di cortesia e correttezza commerciale
In ogni caso , controllare sempre allestimenti da siti del costruttore , a volte i venditori non conoscono neanche bene i pacchetti di optional ( mi capitò con vw touran)
Hai scritto perfettamente: rientrando in un’ottica di cortesia, evitate di partire con PEC o atteggiamenti intimidatori. Forse così un qualcosa si può portare a casa. In caso contrario…….

Ti invito a leggere questo articolo del mio contratto. Secondo me i margini per ottenere qualcosa ci sono, poi si vedrà…
Guarda conosco non bene ma benissimo quelle clausole contrattuali (inutile spiegarti il perché ) 😁 😁 😁
Poi…..ci mancherebbe…..libero di approcciarti come ritieni opportuno . Mio consiglio? Interfacciati in maniera umile e lascia perdere ipotetiche pretese: questi atteggiamenti sono forieri di risultati pessimi. In queste cose bisogna usare la testa e non l’impeto di chi si sente defraudato

Guarda conosco non bene ma benissimo quelle clausole contrattuali (inutile spiegarti il perché ) 😁 😁 😁
Poi…..ci mancherebbe…..libero di approcciarti come ritieni opportuno . Mio consiglio? Interfacciati in maniera umile e lascia perdere ipotetiche pretese: questi atteggiamenti sono forieri di risultati pessimi. In queste cose bisogna usare la testa e non l’impeto di chi si sente defraudato
Si, infatti andrò per gradi, anche perchè il venditore è un amico…se poi non si concluderà nulla, amen.
Del resto, non è che con questi full led la resa sia scarsa, anzi…

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Come si vede nell’allegato dalla produzione del 6 Maggio tutte le Tonale Sprint hanno i full led.
Io eviterei di far partire Pec, non otterresti nulla.
Resta il fatto che sia curioso che un faro full led costi di più del Matrix.

Allegati

• IMG_8217.jpeg
    IMG_8217.jpeg
    118.6 KB · Visualizzazioni: 28
  • Like
Reactions: Louis 63
Come si vede nell’allegato dalla produzione del 6 Maggio tutte le Tonale Sprint hanno i full led.
Io eviterei di far partire Pec, non otterresti nulla.
Resta il fatto che sia curioso che un faro full led costi di più del Matrix.
E se ti dicessi che ne ho vista una prodotta il 24/05 dotata di Matrix?
Si … e chi decide se è una modifica rilevante o non rilevate ?
Ai posteri l ardua sentenza
Infatti il vero scoglio è proprio quello…questione di interpretazioni, peraltro complicata dal fatto che sti full led costano addirittura di più 😒

Allegati

• IMG_2382.jpeg
    IMG_2382.jpeg
    302 KB · Visualizzazioni: 50
  • IMG_2383.jpeg
    IMG_2383.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 52

Quello che ho allegato è il listino ufficiale Alfa Romeo italiano e dubito che le auto siano prodotte con quello che si trovano in mano al momento.
La foto che alleghi potrebbe essere di un’auto destinata ad un mercato estero come, ad esempio, la Giulia my21 di mio babbo, destinata alla Svezia e dotata di pannelli porta e cruscotto bianco ghiaccio non configurabili all’epoca in Italia.

• Like
Reactions: Louis 63 e Ale1975
Ragazzi ascoltate un fesso quale sono: non vi fate prendere dalla solita frenesia di “spaccare il mondo“.
Sembra quasi che una PEC sia la soluzione di tutti i mali.
In verità la soluzione è nelle norme contrattuali e quelle che voi firmate non giocano certamente a vostro favore PEC o meno.
Ponetevi eventualmente con umiltà che magari qualcosa la portate a casa ma senza la pretesa che la cosa vi sia dovuta (come spesso leggo)

Infatti il vero scoglio è proprio quello…questione di interpretazioni, peraltro complicata dal fatto che sti full led costano addirittura di più 😒
La data che hai cerchiato non è la data di produzione . Forse spedizione ?

Lo so per certo poiché la mia al 7/2/23era comparso il num telaio sul sistema informativo , segno evidente che era stata costruita da quanto mi hanno riferito dalla concessionaria. ( altre case il telaio viene già assegnato prima della produzione , alfa pare di no ) …..ma l adesivo citava una data ben diversa 21/2/23

La data che hai cerchiato non è la data di produzione . Forse spedizione ?

Lo so per certo poiché la mia al 7/2/23era comparso il num telaio sul sistema informativo , segno evidente che era stata costruita da quanto mi hanno riferito dalla concessionaria. ( altre case il telaio viene già assegnato prima della produzione , alfa pare di no ) …..ma l adesivo citava una data ben diversa 21/2/23
Il concessionario mi ha detto che quella riportata sull’etichetta è la data di ultimazione della fabbricazione, poi se non è così non saprei…

X