Led “simil” Matrix su Sprint MY24

Ma io non ho capito una cosa della storia, quando avevi sottoscritto il contratto di acquisto?
Perchè il listino dal quale la Sprint non ha più i Matrix ma i Full Led dovrebbe essere partito il 6 Maggio. Se hai sottoscritto il contratto con la consessionaria prima di tale data, diciamo entro Aprile, credo sia corretto che tu abbia i Matrix in effetti. Non credo che la discriminante siano le date di produzione ma quelle dell'ordine.
Altra cosa che imparo adesso, le Sprint del listino da Maggio in poi quindi non hanno i Full led "normali" come le MY23 (quelli ad ala di gabbiano per intenderci) ma questi fari che non sono Matrix ma mantengono la firma luminosa delle tre "onde"?

Il concessionario mi ha detto che quella riportata sull’etichetta è la data di ultimazione della fabbricazione, poi se non è così non saprei…
bha…. Io sulla marmitta ho una bella scritta 07/2…. Quasi stesse date su altri adesivi nel cofano …. O la mia a finirla ci hanno messo una vita …. O la concessionaria non sa quel che dice

• Like
Reactions: Alfa379
La fabbricazione di una vettura dura in genere poche ore...non credo che nessuno stabilimento di nessuna vettura "normale" inizi a fabbricarne un pò, poi aspetta che arrivino i pezzi e la finisce di montare.
Questo potrebbe accadere FORSE solo se si blocca una catena burocratico/amministrativa con un fornitore o un serio problema in catena di montaggio.
Ma quando una macchina va in produzione, i pezzi ci sono tutti !

• Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
X