LED

MM3105/33i

Nuovo Alfista
11 Settembre 2019
10
1
4
26
Regione
Sardegna
Alfa
33
Motore
1.3 Imola
Ciao a tutti
Ho montato sulla mia Imola i fari xenon, niente da dire, bellissimi
Da poco sto pensando anche di mettere altre lampadine a led, posizioni, frecce, stop e retro
Non essendo stata concepita per impianto LED, volevo sapere se rischiavo di mandare in tilt la centralina o comunque avere problemi con la corrente
Attendo risposta, grazie

Marco

Non corri nessun rischio perché l’assorbimento è minore con i led. Potresti avere problemi con il lampeggio delle frecce che risulterebbe più veloce. Per le auto con segnalazione di lampade bruciate, si potrebbero accendere le relative spie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vabbe la mia non ha alcun tipo di spie lampade bruciate o altro..
Appunto perchè l'assorbimento è minore ho sentito che non va benissimo metterli...
Poi non so, io sulle lampadine sinceramente non sono molto informato
Le frecce dici che saranno in errore?
Bo... A questo punto non mi rimane che provarle e vedere come andrà

Appunto perchè l'assorbimento è minore ho sentito che non va benissimo metterli...
Vai tranquillo su 33 puoi mettere ciò che vuoi in quanto ha un impianto primordiale.

Comè già detto da Vurt l'unico problema è dato dalle frecce che con i LED non possono funzionare in quanto l'intermittenza originale necessità di un assorbimento di 46/92 W.
Se la potenza assorbita è notevolmente inferiore non funzionano o si modifica la frequenza dei lampeggi.

La soluzione è di sostituire l'intermittenza e modificare il cablaggio.

ti devi preoccupare per assorbimenti maggiori, non per quelli minori. Se l’impianto regge l’assorbimento che hai adesso, figurati con un assorbimento minore

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
X