Leggero gioco destra sinistra del terzo stop

TRIP3

Alfista principiante
18 Ottobre 2011
1,754
22
39
PI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MULTIAIR 170 C.V.
Ieri pulendolo ho notato che la palstica rossa ha un leggero gioco di circa 1mm forse 2 destra sinistra, non avendo un cacciavite non ho potuto verificare se le viti fossero correttamente serrate.
Qualcuno di voi riscontra questo problema? Appena verifichero' meglio sul mio vi aggiornero'.
ciao.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Domani ho il giorno libero mi accontento di fissarlo, rotto non è o almeno così pare, sembra semplicemente allentato.....
vabbe' domani vediamo.

Domani ho il giorno libero mi accontento di fissarlo, rotto non è o almeno così pare, sembra semplicemente allentato.....
vabbe' domani vediamo.

stesso identico problema del destra sinistra con umidita...son riuscito a fissarlo in sede ma ho accenyuato il problema umidita.
se mi aiutate a capire come smontare il terzo stop dallo spoiler,faro una guida.suu come risolvere anche il problema umidita.
ah,la mia garanzia e gia andata,quindi,andro di "fai da me"!

stesso identico problema del destra sinistra con umidita...son riuscito a fissarlo in sede ma ho accenyuato il problema umidita.
se mi aiutate a capire come smontare il terzo stop dallo spoiler,faro una guida.suu come risolvere anche il problema umidita.
ah,la mia garanzia e gia andata,quindi,andro di "fai da me"!
Ho risposto in: " infiltrazione acqua terzo stop".