Leggero rumore

Si cerchioni dritti! E comunque si comincia a sentire dopo in70 km orari


ci cacciu i mani..

:BRTky:



Se era la mia l'avrei smontata pezzo per pezzo sostituendo tutto l'avantreno....
+ tutti e 4 i dischi e i Cuscinetti
 
Ciao a tutti, se e' un leggero rumore lascia perdere, se vedi che poi aumenta e' più facile capire cosa sia ed intervenire.
Accenditi lo stereo e viaggia tranquillo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Comunque dischi e pasticche cambiate fa poco . Da quello che ricordo quando è un cuscinetto lo si sente se si sterza da un verso e questo non succede.
 
Comunque dischi e pasticche cambiate fa poco . Da quello che ricordo quando è un cuscinetto lo si sente se si sterza da un verso e questo non succede.
Xeno, se fosse un cuscinetto lo farebbe sempre, ed all'aumentare della velocità aumenterebbe il rumore.
Se fosse un giunto lato cambio sentiresti in trac trac anche solo spuntando a ruote sterzate.
Il rumore che tu senti ...ti ripeto,da quello che ci scrivi e'difficile capirlo per te che lo senti figuraci per noi.
Aspetta che il difetto aumenti, solo cosi puoi essere sicuro quale sia la causa.
 
Infatti . Quindi se fosse un cuscinetto lo sentirei anche sotto i 60 km orari?

E se fosse perché ho messo cerchi da 16 ?

E le gomme essendo più alte di sente questo strano rumore?
 
Infatti . Quindi se fosse un cuscinetto lo sentirei anche sotto i 60 km orari?

E se fosse perché ho messo cerchi da 16 ?

E le gomme essendo più alte di sente questo strano rumore?
Xeno, .... il diametro dei cerchi non centra niente e tanto meno la spalla del pneumatico.
Se fosse un cuscinetto ruota lo sentiresti anche sotto i 60.
TI ripeto .... aspetta che i il problema aumenti, solo cosi si puo scoprire la causa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bo ok , e che quando avevo i 17 mi sembra non si sentisse .