Leggero toc al posteriore

Xmarco

Alfista principiante
31 Agosto 2020
25
4
14
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Messa sul ponte e controllata e morale della favola mi hanno salutato biellette, gommini barra antirollio lesionati con delle crepe da far paura e farò cambiare i gommini delle molle perché non hanno una bella faccia, vi terrò aggiornati

• Like
Reactions: igoroptik

igoroptik

Alfista Megalomane
20 Novembre 2020
2,277
1,513
174
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Messa sul ponte e controllata e morale della favola mi hanno salutato biellette, gommini barra antirollio lesionati con delle crepe da far paura e farò cambiare i gommini delle molle perché non hanno una bella faccia, vi terrò aggiornati
Allora avevo RAGIONE?

Xmarco

Alfista principiante
31 Agosto 2020
25
4
14
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Allora avevo RAGIONE?
Ti farò sapere perché il meccanico l'ha solo controllata non avendo tempo per la sostituzione però penso al 99% che avevi ragione, comunque devi pensare che questa macchina è stata 3 volte in officina alfa dicendomi che la meccanica era perfetta, vabbe il mio concetto di "perfetto" sarà diverso, felice di aver cambiato officina

• Like
Reactions: igoroptik

igoroptik

Alfista Megalomane
20 Novembre 2020
2,277
1,513
174
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Ti farò sapere perché il meccanico l'ha solo controllata non avendo tempo per la sostituzione però penso al 99% che avevi ragione, comunque devi pensare che questa macchina è stata 3 volte in officina alfa dicendomi che la meccanica era perfetta, vabbe il mio concetto di "perfetto" sarà diverso, felice di aver cambiato officina
Un conto è sentire le parole PERFETTO e un altro quando ci vai sotto e ci guardi bene da solo ho con qualcuno che se ne intende. Comunque grazie quando hai risolto il problema fammi sapere.

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT