Lamentele Lentezza forum

e mi hanno hackerato pure il telefono?
ma che strani hacker che colpiscono solo l'account di qst forum ..

per i novax fascistelli la polizia postale l'ho già contattata...

cioè?
è qlcs che posso risolvere io o dipende dal forum?
Sai che è vietato dal regolamento avere 2 account?
Loro ti aiuteranno, aiutano sempre chi è in difficoltà.

Comunque lato forum sei l'unico con questo problema.
 
  • Like
Reactions: kormrider
avevo intuito anche qst...

è come se qlcn abbia smanettato con l'account per non farmi partecipare attivamente al forum..
chissà chi aveva/ha qst interesse
Probabilmente sono i poteri forti.
 
Probabilmente sono i poteri forti.
nooooooooooooo
fossero forti non avrebbero bisogno di qst mezzucci... qst è gente piccola piccola che non è in grado di confrontarsi alla pari e adotta sti sistemi...
del resto l'hai detto tu che è stato un novax fascistello.. ed è tipico di quei personaggi questo modo di agire...

cmq visto che s'è capito dove è il problema essendo amministratore del forum puoi risolverlo... ci conto eh
 
Onestamente, e lo dico senza parteggiare per nessuno, ma gli amministratori dovrebbero cercare di aiutare gli utenti se hanno problemi, non fare del sarcarsmo.........poi boh, ognuno è diverso.
Mio pensiero eh.....
 
  • Like
Reactions: ziopalm2
Onestamente, e lo dico senza parteggiare per nessuno, ma gli amministratori dovrebbero cercare di aiutare gli utenti se hanno problemi, non fare del sarcarsmo.........poi boh, ognuno è diverso.
Mio pensiero eh.....
il mio amministratore è differente...
 
nooooooooooooo
fossero forti non avrebbero bisogno di qst mezzucci... qst è gente piccola piccola che non è in grado di confrontarsi alla pari e adotta sti sistemi...
del resto l'hai detto tu che è stato un novax fascistello.. ed è tipico di quei personaggi questo modo di agire...

cmq visto che s'è capito dove è il problema essendo amministratore del forum puoi risolverlo... ci conto eh
Te lo ripeto, il tuo account lato forum non presenta anomalie.

Purtroppo chi ha un cervello piccolo piccolo non capisce il sarcasmo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto