Lamentele Lentezza forum

Te lo ripeto, il tuo account lato forum non presenta anomalie.

Purtroppo chi ha un cervello piccolo piccolo non capisce il sarcasmo.
Se ti riferisci al mio internvento........il sarcarsmo lo capisco bene non ti preoccupare. E sempre se ti riferisci a me...... forse forse il cervello piccolo è qualcun altro ad averlo.
Se il suo account come sostieni è a posto, spiegami perchè è lentissimo cambiando vari pc e telefoni..... dai su, siamo seri. Tutti hackerati?
Non sottovalutarmi.
 
Ultima modifica:
Magari perché ha una connessione di merda???🤣🤣🤣 ma quant'é bello vedere come si prende per il culo da solo il Palmiro cosentino 🤣🤣🤣🤣 il bello è che si divertiva a dare dei complottari a destra e a manca quando il primo paranoide con manie di persecuzione è proprio lui!!🤣🤣🤣

Ma da uno così secondo voi cosa c'è da aspettarsi???🤣🤣🤣🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻

u citrolazzu (2).jpg
 
Kormrider........ non voglio fare l'avvocato di ziopalm, non lo conosco e quindi non ne ho motivo.
Ha detto che la lentezza del suo account dipende da quale dei due sta usando, ziopalm è lento e ziopalm2 è veloce.
Stessa prova ripetuta sia su più pc che su cellulare.
Ora, che c'entra la lentezza della sua connessione?? E' lenta la linea fissa e anche la mobile? Ci sono test che si possono fare per valutare la velocità, e lo sappiamo tutti dai.
Un conto è se stai scherzando, e allora ci si può ridere sopra.
Io però mi aspetto che se un utente lamenta un problema, a prescindere da quale possa essere, il dovere di un amministratore è cercare di capire, non fare sarcasmo per offendere.
Scusate se insisto, ma NON è un problema di connessione, NON è un problema di PC, è un problema legato ad un UNICO account, quello di "ziopalm", lo dimostra che se fa login con "ziopalm2" con gli stessi dispotivi e la stessa linea (fissa e mobile) il problema NON è presente.
L'amministratore dice che il suo account è a posto? Io dico di NO!
Non è complottismo :) ma un dato di fatto.
Sia chiaro che i miei interventi sono per cercare di capire e non per fare polemica a tutti i costi.
 
@Trinità il cormociola qua sopra parla perchè ha la bocca e perchè protetto dalla moderazione. il suo unico scopo in qst discussione è fare il bullo, sempre col culo protetto dalla moderazione, e basta leggerlo per capirne anche il livello...

che si insista nel dire che è un problema mio va interpretato come "cazzi tuoi arrangiati".
con l'account "ziopalm" ho usato pc diversi, device diversi, browser diversi, reti diverse, sia fisse che mobili, ottenendo sempre il medesimo risultato: account con tutte le funzionalità ma limitato nella fruibilità, come se fosse una connessione a 56k..
con qst account ho usato gli stessi pc, gli stessi device, browser, reti e la velocità è qll "normale".
stessi mezzi diversi risultati con account diversi
ora la questione è una sola: la volontà o la capacità di ripristinare l'account "ziopalm".
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
19 minuti per poter riaccedere a qst discussione....
in compenso i video pubblicitari funzionano egregiamente
 
5 minuti solo per uscire dall'altro account..
Te lo ripeto, il tuo account lato forum non presenta anomalie.
e da cosa dipende allora? è il tuo lavoro, saprai indicare qlc possibile causa
come mai qst account dallo stesso pc, con la stessa rete NON ha problemi? finora
 
Se ti riferisci al mio internvento........il sarcarsmo lo capisco bene non ti preoccupare. E sempre se ti riferisci a me...... forse forse il cervello piccolo è qualcun altro ad averlo.
Se il suo account come sostieni è a posto, spiegami perchè è lentissimo cambiando vari pc e telefoni..... dai su, siamo seri. Tutti hackerati?
Non sottovalutarmi.
Se avessi guardato chi ho quotato nella mia risposta...

A volte accadono fatti inspiegabili, a volte cadono nell'occulto a volte sono merito dei "poteri forti".
 
@Trinità il cormociola qua sopra parla perchè ha la bocca e perchè protetto dalla moderazione. il suo unico scopo in qst discussione è fare il bullo, sempre col culo protetto dalla moderazione, e basta leggerlo per capirne anche il livello...

che si insista nel dire che è un problema mio va interpretato come "cazzi tuoi arrangiati".
con l'account "ziopalm" ho usato pc diversi, device diversi, browser diversi, reti diverse, sia fisse che mobili, ottenendo sempre il medesimo risultato: account con tutte le funzionalità ma limitato nella fruibilità, come se fosse una connessione a 56k..
con qst account ho usato gli stessi pc, gli stessi device, browser, reti e la velocità è qll "normale".
stessi mezzi diversi risultati con account diversi
ora la questione è una sola: la volontà o la capacità di ripristinare l'account "ziopalm".
Coperto dai "poteri forti" ?
Coperto chi? che ho cancellato almeno 10 messaggi Off Topic qui dentro solo 12 ore fa.

Se ti va come un 56K dovresti provare a sfilare il cavo LAN dai tubi dell'acqua di casa e usare del corrugato standard dove far passare all'interno i cavi di rete. Chi ti ha detto di usare tubi di ottone da 3" come canaline elettriche?
 
Se ti va come un 56K dovresti provare a sfilare il cavo LAN dai tubi dell'acqua di casa e usare del corrugato standard dove far passare all'interno i cavi di rete. Chi ti ha detto di usare tubi di ottone da 3" come canaline elettriche?
ahahahahaahhahahahahaaahahhahahahahahahahahahahhahahahahaha

quindi mi stai dicendo che con l'account "ziopalm" la mia linea va nei tubi dell'acqua mentre con l'account "ziopalm2" va coi corrugati standard?
e qst switch sai dirmi dove avviene?..

tu non sei potere forte al di fuori di qst forum... il novax fasciaiolo è coperto da te qua dentro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, io ci rinuncio.
Ho cercato di aiutare un utente visto che ho un pò di esperienza in materia.
Qui è evidente che non c'è da parte degli amministratori la volontà di aiutare un utente che ha problemi.
Non vedo il motivo di offendere, pigliare per i fondelli, ecc.
E qui chiudo.
 
  • Like
Reactions: allealle156