Lamentele Lentezza forum

quindi mi stai dicendo che con l'account "ziopalm" la mia linea va nei tubi dell'acqua mentre con l'account "ziopalm2" va coi corrugati standard?
e qst switch sai dirmi dove avviene?..
Ironia e sarcasmo come dicevo poco fa (cervello piccolo piccolo) ho capito che dalle tue parti non vengono utilizzati.

tu non sei potere forte al di fuori di qst forum...
Cosa sai tu io cosa faccio al di fuori di questo bellissimo forum?
 
Ok, io ci rinuncio.
Ho cercato di aiutare un utente visto che ho un pò di esperienza in materia.
Qui è evidente che non c'è da parte degli amministratori di aiutare un utente che ha problemi.
Non vedo il motivo di offendere, pigliare per i fondelli, ecc.
E qui chiudo.
L'utente in questione è qui solo per fare il disturbatore.
Probabilmente non lo conosci abbastanza come noi.
Il Mistero è svelato.

Questo utente ha un problema più serio che il suo account su questo forum.
A tutti gli altri utenti viene assegnato un livello di assistenza adeguato al mio know how multi decennale su sistemi digitali, server e sistemistica.

Se non si è capito non ho nessun interesse ad aiutare questo tizio sul forum da me gestito.
Oltretutto invece di registrarsi con doppio account che è vietato da regolamento avrebbe dovuto contattarci con la modulistica di contatto come fanno tutti quelli che hanno problemi col loro account. Chi è lui per essere "PRIVILEGIATO" in questo? Segnala altro/i utente/i offendendo con parole come novax o fascistello dandomi pure del corrotto che copre certa gente...

è chiaro a mezzo forum come si comporta questo individuo che sa solo attaccare altri, prenderli per i fondelli, e poi fare il cane bastonato se qualcun'altro si permette di controbatterlo.

Spero tu capisca la questione.
Ciao e grazie per il tuo supporto.
 
Ultima modifica:
L'utente in questione è qui solo per fare il disturbatore.
Probabilmente non lo conosci abbastanza come noi.
Il Mistero è svelato.

Questo utente ha un problema più serio che il suo account su questo forum.
A tutti gli altri utenti viene assegnato un livello di assistenza adeguato al mio know how multi decennale su sistemi digitali, server e sistemistica.

Se non si è capito non ho nessun interesse ad aiutare questo tizio sul forum da me gestito.
Oltretutto invece di registrarsi con doppio account che è vietato da regolamento avrebbe dovuto contattarci con la modulistica di contatto come fanno tutti quelli che hanno problemi col loro account. Chi è lui per essere "PRIVILEGIATO" in questo? Segnala altro/i utente/i offendendo con parole come novax o fascistello dandomi pure del corrotto che copre certa gente...

è chiaro a mezzo forum come si comporta questo individuo che sa solo attaccare altri, prenderli per i fondelli, e poi fare il cane bastonato se qualcun'altro si permette di controbatterlo.

Spero tu capisca la questione.
Ciao e grazie per il tuo supporto.
ho segnalato il problema nell'area del forum dedicata alle segnalazioni.

che mancasse la volontà di risolvere il problema lo sapevo proma ancora di aprire qst topic. topic che non avrei aperto se avessi potuto risolvere la cosa se dipendesse da software o hardware a cui io possa avere accesso.
ma qst problematica dipende dal forum che gestisci tu e purtroppo ho dovuto aprire il topic

ah sono da app.
anche il mio gestore usa i tubi in rame? ma solo con l'altro account....

ps non ho le prove per accusare nessun di aver "fatto danno" sul mio account ma le evidenze sono sotto gli occhi di chi legge...

ahahhahahaha..
contrabattimi ad armi pari che poi vediamo, come in passato, chi se ne esce con la coda tra le gambe...
 
ho segnalato il problema nell'area del forum dedicata alle segnalazioni.

che mancasse la volontà di risolvere il problema lo sapevo proma ancora di aprire qst topic. topic che non avrei aperto se avessi potuto risolvere la cosa se dipendesse da software o hardware a cui io possa avere accesso.
ma qst problematica dipende dal forum che gestisci tu e purtroppo ho dovuto aprire il topic

ah sono da app.
anche il mio gestore usa i tubi in rame? ma solo con l'altro account....

ps non ho le prove per accusare nessun di aver "fatto danno" sul mio account ma le evidenze sono sotto gli occhi di chi legge...

ahahhahahaha..
contrabattimi ad armi pari che poi vediamo, come in passato, chi se ne esce con la coda tra le gambe...
Non ho bisogno di controbattere un tubo, se vuoi puoi dimostrarci in cosa il forum non funziona col tuo account ufficiale.
Il tuo account è stato già verificato, di più sinceramente non mi va di perder tempo, visto il personaggio.

Il problema andava segnalato col modulo contatti posto in fondo ad ogni pagina del forum.

Saluti.
 
ho aperto qst discussione mercoledi alle 18.31 col mio account "ziopalm"
ho ricevuto risposta dalla gestione del forum dopo quasi 72 ore.. mi si diceva di formattare il pc e si allegava foto di un pagliaccio..
 
problema risolto
ringrazio chi lo ha fatto e provvedo a cancellare il secondo account
in futuro adotterò la procedura suggeritami dal community manager
 
  • Like
Reactions: J.Kay e allealle156
Pubblicità - Continua a leggere sotto
problema risolto
ringrazio chi lo ha fatto e provvedo a cancellare il secondo account
in futuro adotterò la procedura suggeritami dal community manager

OTTIMO e fai il bravo mi raccomando!
Che se no i poteri forti...