L'estrattore si sta "SPELLANDO"!

ciocia

Alfista principiante
17 Febbraio 2019
138
82
39
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1900 16v
Ciao a tutti...scrivo per informarvi di quello che sta accadendo all'estrattore d'aria posteriore della mia Giulia Veloce.
Sembrava fosse dello sporco che si stava creando attorno all'estrattore invece il suo colore pian piano andava sempre più degradandosi fino al punto che la settimana scorsa mi sono reso conto che si stava scuamando!!! La settimana prossima chiameró in concessionaria per farmelo cambiare trovo la cosa assurda...
 

Allegati

  • 20190615_135614.jpg
    20190615_135614.jpg
    968.9 KB · Visualizzazioni: 1,337
  • 20190615_135708.jpg
    20190615_135708.jpg
    733.7 KB · Visualizzazioni: 1,122
Potrebbe essere la conseguenza di sgrassanti aggressivi dell’autolavaggio
 
Potrebbe essere la conseguenza di sgrassanti aggressivi dell’autolavaggio
É la prima cosa che ho pensato ma ti garantisco che le altre macchine che ho non hanno avuto mai di questi problemi e tra l'altro vado poco all'autolavaggio faccio tutto a casa con prodotti di buona qualità...
 
É la prima cosa che ho pensato ma ti garantisco che le altre macchine che ho non hanno avuto mai di questi problemi e tra l'altro vado poco all'autolavaggio faccio tutto a casa con prodotti di buona qualità...

Allora sarà un difetto. In ogni caso il dam è un pezzo separato dal paraurti. Basta sostituirlo
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e ciocia
Allora sarà un difetto. In ogni caso il dam è un pezzo separato dal paraurti. Basta sostituirlo
Il problema non é quello, 4 viti 4 clips e il gioco é fatto...era per sapere se tra di noi c'é qualcuno che ha avuto un inconvenienti simile al mio e come ha risolto prima di pagare...
 
Io non ho mai sentito nessuno lamentare un problema simile
 
Ciao a tutti...scrivo per informarvi di quello che sta accadendo all'estrattore d'aria posteriore della mia Giulia Veloce.
Sembrava fosse dello sporco che si stava creando attorno all'estrattore invece il suo colore pian piano andava sempre più degradandosi fino al punto che la settimana scorsa mi sono reso conto che si stava scuamando!!! La settimana prossima chiameró in concessionaria per farmelo cambiare trovo la cosa assurda...
Di che anno è la tua Giulia?
 
Ma sei sicuro che non è stato trattato con qualche prodotto che fa la pellicola? Il componente originale è in plastica non trattata e quindi non spella. Riparazioni in quella zona?
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il carrozziere gli ha dato un'occhiata in effetti sembra essere stato trattato o comunque riverniciato ma non sono presenti segni di riparazioni...Comunque non penso di farlo riverniciare visto che in Alfa me lo ordinano a 260 eurini ivati montaggio escluso ma li ci penso io
 
  • Like
Reactions: VURT