Lettore cd Giulietta 2012

Maik90

Nuovo Alfista
27 Giugno 2019
9
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 BENZINA/GPL
Ho un problema al lettore cd della mia alfa romeo giulietta. Quando accendo la radio il lettore cd parte ma sembra girare a vuoto, poi mi esce la scritta: NO CD SOURCH o una cosa del genere e mi passa alla radio automaticamente.. qualcuno sa dirmi cosa posso fare cortesemente? Grazie attendo risposte se qualcuno se ne intende :)

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,589
15,332
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Prova a fare un reset tenendo premuto il pulsante esc fino allo spegnimento. Oppure stacca il negativo della batteria

Maik90

Nuovo Alfista
27 Giugno 2019
9
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 BENZINA/GPL
La prima opzione l ho fatta e non funziona, la seconda ancora no proveró e ti faccio sapere grazie intanto :)

Maik90

Nuovo Alfista
27 Giugno 2019
9
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 BENZINA/GPL
Ho fatto quello della batteria ma niente da fare

VURT

21 Febbraio 2010
24,589
15,332
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto

Maik90

Nuovo Alfista
27 Giugno 2019
9
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 BENZINA/GPL
Mi sa di si vedrò cosa fare perchè costano ste radio qu

VURT

21 Febbraio 2010
24,589
15,332
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Mi sa di si vedrò cosa fare perchè costano ste radio qu

E trovi tante in rete a prezzi modici. Se vuoi posso mandarti in privato il numero di un tecnico che può aiutarti

Maik90

Nuovo Alfista
27 Giugno 2019
9
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 BENZINA/GPL
Si ma io sono dalla provincia di vicenza e il tecnico da dov è? Prova mandarmelo lo stesso grazie :)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente