Lettore sms Blue&Me

JAKAL

Nuovo Alfista
4 Giugno 2009
15
0
1
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
159
Motore
1.9
Ciao ragazzi, qualcuno forse mi può aiutare, sto cercando disperatamente l'aggiornamento del Blue&Me per la lettura degli sms.
Mi hanno detto che è reperibile, ma purtroppo dalle mie ricerche sul web ho trovato solo ul link non funzionante.
Qualcuno può aiutarmi a trovarlo o indicarmi un link dove è possibile scaricarlo?

Ringrazio di cuore tutti ciao.

Vittorio
 
prova a questo link

Alfa 159: eleganza e robustezza per un'auto campione della sicurezza

a destra ce un menu in rosso con sritto scopri alfa 159 clicca sopra e scorri verso il basso
 
Ragazzi ho un problema. Avvio l'aggiornamento del B&M per la lettura degli sms su un Sony Eriksson C903, ma a un certo punto la voce dice:"Impossibile collegarsi con il server". Che devo fare?
 
Ciao a tutti,

mi dispiace dirlo ma dovete andare sul sito della FIAT...:cool:

ecco il link: Fiat / Blue&me

Sulla sezione Blue&Me segliete il vostro, ossia se è il il Blu&Me, Blue&MeNav o Blue&MeMap...

nella sezione downolad scaricate il file da mettere su una pennetta USB NON superiore ai 6GB, meglio se una 2GB o 4GB....

poi mettete la penna nella macchina ed aspettate che aggiorna....occhio che c'impiega un po', anche se sembra che non fa niente sta aggiornando e non dovete spegnere la vettura o staccare la chiavetta fino a quando non vedete la voce sul display che dice che è finitp l'aggiornamento, dovrebbe dirlo anche vocalmente.


Cos' facendo io ho aggiornato il Blue&Me sulla mia 159 ed ora con il cell SonyEricsson ricevo e leggo gli SMS, cosa che prima non faceva.



Ciaooooooooooo :decoccio::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto