Lettore sms non funziona

Giuseppe95

Nuovo Alfista
25 Giugno 2019
20
1
4
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 diesel
Salve ragazzi, ho registrato il mio iphone 6 con IOS 11.2 nel sistema blue&me della mia Mito del 2013. il sistema di chiamata funziona senza problemi, tuttavia non riesco a far leggere gli sms in arrivo.
Qualcuno sa se ce qualche impostazione sul mio iphone o sul sistema blue&me da attivare? Premetto che il sistema di notifica è attivo VIS+AUDIO.

grazie in anticipo.

lollocassa

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2019
26
5
4
21
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 78 cv
Se avessi un android ti direi di entrare in opzioni sviluppatore e smanettare con i parametri del bluetooth ... Ma con iOS non ho proprio idea, comunque se prima andava vuol dire che è un problema della autoradio

Giuseppe95

Nuovo Alfista
25 Giugno 2019
20
1
4
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 diesel
non so se prima andava perchè ho acquistato la macchina da un provato e sinceramente non ho chiesto. Ho provato a fare l'aggiornamento ma anche così nulla, devo provare invece con un telefono android. Grazie per il consiglio ;)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente