Lettore usb

mattwj

Nuovo Alfista
8 Novembre 2016
2
0
1
33
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105 Cv
Buonasera a tutti, da qualche mese ho acquistato una Giulietta del 2011 con la USB ma mi succede una cosa stranissima: in pratica il lettore media USB funziona una volta si e una volta no.
Mi spiego meglio, accendo la macchina e funziona, poi la spengo, la riaccendo e non funziona, poi di nuovo la accendo e funziona...
Ad intermittenza... sapete dirmi se è successo a qualcuno e cosa si potrebbe fare per risolvere?
Grazie mille in anticipo [emoji16]

Buonasera a tutti, da qualche mese ho acquistato una Giulietta del 2011 con la USB ma mi succede una cosa stranissima: in pratica il lettore media USB funziona una volta si e una volta no.
Mi spiego meglio, accendo la macchina e funziona, poi la spengo, la riaccendo e non funziona, poi di nuovo la accendo e funziona...
Ad intermittenza... sapete dirmi se è successo a qualcuno e cosa si potrebbe fare per risolvere?
Grazie mille in anticipo [emoji16]

Ciao e benvenuto, ti informo che esiste la funzione cerca per verificare se esistono discussioni già aperte sull'argomento di interesse ed evitare così di aprirne di doppi, inoltre sei nella sezione sbagliata, questa è quella dei garage degli utenti dove presentano le proprie auto. Per la tua domanda vai nella sezione elettronica o radio e navigazione. Buon proseguimento...

- Informazione Pubblicitaria -
X