Lettura da usb

miele87

Alfista principiante
17 Settembre 2009
345
10
19
BA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtm-m2 140cv
Salve la mia è tecnico semplice curiosità! Ma è possibile far leggere alla radio a vettura spenta i file dall' ingresso usb?perché se io spengo la macchina e voglio continuare a sentire la musica dalla chiavetta quest ultima non viene abilitata cioè se premo media mi da solo l opzione cd e non media player e a macchina spenta non mi funzionano nemmeno i comandi al volante! Volevo sapere se é a tutti così o e a me che qualcosa non va!
Nel caso si può fare qualcosa per poter abilitare la lettura anche a macchina spenta?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Io non avendo B&M posso comunque dirti per certo che è normale che i comandi radio al volante a Giulietta spenta non funzionino.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La presa USB non è collegata alla radio ma al Blue & Me quindi quando si spegna la macchina si perde sia l'USB che il bluetooth

La presa USB non è collegata alla radio ma al Blue & Me quindi quando si spegna la macchina si perde sia l'USB che il bluetooth

Chissà xke lo hanno studiato così!tutte le altre case automobilistiche la presa usb funziona anche a quadro spento...vabbè pazienza

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk