Libretto tagliandi

salvottanta7

Nuovo Alfista
1 Marzo 2013
7
1
4
CL
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm
Salve ragazzi, sono un alfista fresco fresco e di conseguanza mi sono appena inscritto al forum.
Pertanto perdonatemi se sbaglio a postare la discussione o se faccio domande che ad alcuni di voi possono apparire scontate.
Dopo aver portato a casuccia la mia nuova Giulietta mi sono accorto che assieme al libretto d'uso e manutenzione e al manuale d'uso per il Blue & Me mancava il libretto dove vengono segnati i tagliandi (dove chi ha effettuato il tagliando appone il suo timbro). Volevo sapere se è normale così o se magari il concessionario se n'è dimenticato :confused:...Grazie in anticipo per la vostra cortese risposta!!!
 
Il libretto dei tagliandi ci deve essere, quindi lo devi pretendere dal concessionario dove hai comperato la macchina. Se non altro per far si' che la garanzia ti risponda in caso di problemi.
 
Il libretto dei tagliandi ci deve essere, quindi lo devi pretendere dal concessionario dove hai comperato la macchina. Se non altro per far si' che la garanzia ti risponda in caso di problemi.
Si, infatti...ma volevo sapere se è un libretto a parte oppure si usa il libretto d'uso e manutenzione...
 
No e' un libbretto a parte, dove l'officina annota il tagliando effettuato con relativo timbro ogni 35000Km. Se ho capito bene tu l'hai comperata nuova.
 
Si, l'ho acquistata nuova e l'ho ritirata proprio oggi...mi manca solo questo librettino, boh, magari domattina li chiamo...
 
Si vai tranquillo sara' sicuramente una loro dimenticanza, tanto il libbretto dei tagliandi e' importante tanto per te' quanto per la concessionaria per avvalersi di una eventuale garanzia.
 
Si va bene che sia una dimenticanza ma cavolo il libretto della garanzia..?? Chiedere subitissimo al conce...Mai ritirare la macchina di Venerdi!!!:smiley_029:
 
ahahaha...già preso, tutto ok...la garanzia cmq ce l'avevo a casa...cmq x fortuna nn sono superstizioso...:lachen001:
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come vedi e' andato tutto per il meglio.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Come vedi e' andato tutto per il meglio.
 
X