Libretto uso e manutenzione Spider GTV 16V

piterdan

Nuovo Alfista
30 Novembre 2007
2
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 16V
Ho appena acquistato una Spider 16V del 1998 ma è senza il libretto d'uso e manutenzione. Qualcuno di voi sa se si riesce a trovarlo. Sarebbe molto utile se ci fossero dei file pdf per ogni autovettura.
Di solito si trovano facilmente manuali di molte apparecchiature, ma per le vetture è quasi impossibile. Se qualcuno di voi ha il libretto mi offro a fare tutte le scansioni e metterlo disponibile sul forum.

Saluti e grazie
 
Ciao anch'io ho acquistato una Spider del nov.98 modello restyling e mancava il libretto......

L'ho ordinato direttamente alla concessionaria , vai a sentire !!!!!

Mi sembra che l'ho pagato meno di 10,00 EUR
 
  • Like
Reactions: hironmatra
ciao, anke io ho appena acquistato una GTV del 96 ma non riesco a recuperare il libretto...niente neanche online?
 
  • Like
Reactions: hironmatra
Salve ho circa una settimana acquistato una spider 916 del 1998 volevo sapere dove poter reperire un manuale d'uso e manutenzione
Grazie
 
Ciao
io presi lo spider nel 2011 se non ricordo male, naturalmente senza libretto manutenzione. Lo richiesi direttamente all’Alfa/Fiat che me lo inviò gratuitamente, bei tempi.
rubio2002it
 
grazie di vero cuore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho comprato da poco una GTV 2.0 (916) - 16V - 114 KW - 155CV - anno 1999. Non riesco a reperire il libretto uso e manutenzione! Chi mi può aiutare . . . . spendere circa 50,00€ non è proprio il caso!