Licenza Navigatore

Piero ne

Nuovo Alfista
24 Maggio 2024
2
0
1
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Salve volevo sapere come rinnovare la licenza per il navigatore della mia Stelvio senza spendere un botto in Alfa
Grazie anticipatamente
 
Spendendo 189€ in Alfa perche' il rinnovo dell'abbonamento a Mopar Maps e' legato al WIN della vettura per cui non c'e' nessuna altra possibilita'.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Salve volevo sapere come rinnovare la licenza per il navigatore della mia Stelvio senza spendere un botto in Alfa
Grazie anticipatamente
Benvenuto. Solo l’Alfaromeo può rinnovarti l’abbonamento. Se il tuo Stelvio è della prima serie il rinnovo dura tre anni quindi l’importo è più che accettabile
 
Benvenuto. Solo l’Alfaromeo può rinnovarti l’abbonamento. Se il tuo Stelvio è della prima serie il rinnovo dura tre anni quindi l’importo è più che accettabile
Però forse il prezzo è più alto di 189€... almeno qualche anno fa era di 400€ per tre anni mi pare, sulle pre MY020.
 
Però forse il prezzo è più alto di 189€... almeno qualche anno fa era di 400€ per tre anni mi pare, sulle pre MY020.
Con la mia precedente Giulia, al primo rinnovo pagai 139 euro per tre anni, se ricordo bene. Non ho mai sentito cifre di 400 euro.
 
  • Like
Reactions: maurinoBO
Io rinnovai l'abbonamento nel 2021 a 129€ (Giulia my 2018). Ho fatto il rinnovo martedì scorso in occasione del tagliando dei 160k km, deve ancora arrivarmi il conto, ma l'officina mi ha anticipato essere attorno ai 190/200€ sempre per tre anni. Vi aggiornerò a breve appena mi arriva la fattura, ma grosso modo la cifra è quella...
 
  • Like
Reactions: maurinoBO e VURT
Con la mia precedente Giulia, al primo rinnovo pagai 139 euro per tre anni, se ricordo bene. Non ho mai sentito cifre di 400 euro.
Allora ricordavo male! Meglio così. Anche se con AA wireless è talmente comodo usare Waze, Maps o Sygyc che dubito che rinnoverò l'abbonamento al TomTom di Alfa
 
  • Like
Reactions: VURT
Arrivata fattura: il costo è di 179 € sempre per 3 anni di abbonamento.
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non poteva essere diversamente, visto la concorrenza gratuità da te citata
 
X