Linea gt

Andy

Alfista principiante
9 Ottobre 2022
79
44
29
Regione
Veneto
Alfa
non la possiedo
Altre Auto
Jeep renegade
Ciao a tutti una info la mia bellissima tonale grigia speciale ha già avuto due bei segni di porta d ed battuta su entrambi i lati ed entrambe le botte di sono verificate sulla parte alta la fss ad Miss linea gt che visto così potrebbe essere un punto debole della portiera …e credetemi essendo una linea che percorre tutta l auto si nota molto … successo a qno altro? Sistemarla ora impossibile dopo due mesi ma un po’ rovina l estetica 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Ciao a tutti una info la mia bellissima tonale grigia speciale ha già avuto due bei segni di porta d ed battuta su entrambi i lati ed entrambe le botte di sono verificate sulla parte alta la fss ad Miss linea gt che visto così potrebbe essere un punto debole della portiera …e credetemi essendo una linea che percorre tutta l auto si nota molto … successo a qno altro? Sistemarla ora impossibile dopo due mesi ma un po’ rovina l estetica 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
Ma puoi scrivere un po’ più comprensibile?

• Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
Si scusate ho scritto in velocità
Niente x segnalare che in due mesi due belle portellate ed entrambe con segno sulla famosa linea gt o gt Line
Volevo sapere se ad altri è successo o è solo pura sfortuna …potrebbe essere la linea sporgente un punto debole visto che se ti danno una botta si segna proprio la
Ciaooo
Non ho capito. Cos'è la linea gt?
E la linea sporgente o nervatura nei lati della macchina che inizia sul frontale e finisce sul retro …..è leggermente sotto maniglie di ingresso

Si scusate ho scritto in velocità
Niente x segnalare che in due mesi due belle portellate ed entrambe con segno sulla famosa linea gt o gt Line
Volevo sapere se ad altri è successo o è solo pura sfortuna …potrebbe essere la linea sporgente un punto debole visto che se ti danno una botta si segna proprio la
Ciaooo

E la linea sporgente o nervatura nei lati della macchina che inizia sul frontale e finisce sul retro …..è leggermente sotto maniglie di ingresso
È la classica sportellata da parcheggio del supermarket. La linea gt è la parte più esterna dell'auto, è ovvio che sia la prima a essere toccata. Non vedo quali soluzioni tu possa adottare se non cercare di posteggiare sempre in angoli il più possibile isolati

• Like
Reactions: ziopalm
Purtroppo capita, in un anno ne ho beccate 3 sullo Stelvio in quella zona.

20221121_101106.jpg

Io cerco sempre di parcheggiare lontano da altre auto, al supermercato anche a 300 mt dall'ingresso...e in garage queste sono le mie soluzioni🤣🤣🤣...più di tanto non saprei suggerirti

Cavoli, si vedono i ricchi 😂 😂😂😂 : materasso contro il muro, gommapiuma woowwww sulle pareti e tappetino per salire e scendere 😂😂😂😂
Io che son povero ho 2 copertoni al posto del materasso e un foglio di gomma spesso un paio di cm per le portiere 😊

Però, io ho messo 2 specchi (di quelli di plastica da obi&co) agli angoli davanti perchè purtroppo l'entrata è abbastanza stretta e così mi aiutano ad entrare ed uscire.
Ora spero con la Tonale che gli specchietti abbiano un pulsantino per poterli chiudere ed aprire...

• Like
Reactions: Piezio77
X