liquido per vaschetta per fari xeno - ClubAlfa.it Forum

liquido per vaschetta per fari xeno

massipage

Alfista principiante
24 Ottobre 2020
33
20
9
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
vorrei sapere, visto che mi sembra di aver capito che c'è un'unica vaschetta per il lavavetri e il lava fari, cosa devo mettere oltre l'acqua nella vaschetta? va bene il solito liquidò per vetri o devo mettere un liquidò particolare che non faccia schiuma?

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,257
14,690
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Va bene il liquido per vetri. Se puoi ti consiglio di usare acqua demineralizzata

• Like
Reactions: andreablack007

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,041
2,896
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
vorrei sapere, visto che mi sembra di aver capito che c'è un'unica vaschetta per il lavavetri e il lava fari, cosa devo mettere oltre l'acqua nella vaschetta? va bene il solito liquidò per vetri o devo mettere un liquidò particolare che non faccia schiuma?
Il classico liquido per cristalli va benissimo, vista la stagione meglio quello invernale già diluito.

andreablack007

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2012
5
3
4
L’Aquila
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
Quadrifoglio
Altre Auto
Giulia Veloce - Giulietta Quadrifoglio
DP1 Arexons con acqua demineralizzata.

• Like
Reactions: M@urizio