120cv GPL Liquido refrigerante

Ok aggiornamento, anche per i futuri lettori che avranno problemi simili.

Sono appena tornato dal meccanico il quale mi ha detto di aver messo l'impianto in pressione ed usciva l'acqua da piu parti. Una di queste era il cuscinetto del polmone impianto gpl, l'altra dietro (non era sicuro dove) e presume ce ne siano altre. Quindi posso forse dire (spero) che la giulietta ha solo bisogno di qualche cerotto prima di poter tornare su strada.

Grazie a tutti, se dovessero sorgere altri problemi aggiorno il post
Av
Verifica che non sia crepata la vaschetta. Ad ogni modo voto per la membrana del polmone del gas..

Avevi ragione 💪💪
 
Bene mi fa piacere!!! Ecco perché a gas ci vanno solo le cucine e non i motori!!!
 
Buonasera a tutti, ho fatto il cambio del liquido refrigerante da solo ma quando l'ho rimesso ne sono entrati solo 3 litri, può essere che ci sia ancora aria da spurgare per 2.7 litri? Giulietta 1.4 Multiair che da libretto porta 5.7 litri in totale.
Che ne pensate?
Grazie
 
quando svuoti il vecchio liquido è normale che un po' resti dentro al motore,
2,7 litri mi pare un po' troppo !!!
 
Buonasera a tutti, ho fatto il cambio del liquido refrigerante da solo ma quando l'ho rimesso ne sono entrati solo 3 litri, può essere che ci sia ancora aria da spurgare per 2.7 litri? Giulietta 1.4 Multiair che da libretto porta 5.7 litri in totale.
Che ne pensate?
Grazie
Ci sarà ancora aria da spurgare.
 
Sicuro è entrata aria ; Lo spurgo è automatico, ma può impiegare anche una settimana ; comunque controlla ogni giorno il livello a freddo e rabbocca solo se arriva al min. .
 
Controllato stamani dopo che ieri l'avevo lasciata accesa per un po' ed era sotto il minimo. Ho aggiunto altri 700/800ml, vediamo nei prox giorni come va
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho fatto il cambio del liquido refrigerante da solo ma quando l'ho rimesso ne sono entrati solo 3 litri, può essere che ci sia ancora aria da spurgare per 2.7 litri?

Una domanda, tanto per capire... quanto ne è uscito? ;)