Logica di funzionamento EGR

Si è quello che intendevo io.....Forse ci siamo fraintesi...
Ciao Melo,posto a caso,per le ordinate ho individuato mi mancano le ascisse,scusami, tu Ingegnere io pratico,delucidami e so che sei numero uno...vediamo se possiamo risolvere...su numero giri è direttamente proporzionale...alla visione mi manca la costante..illuminami
 
Hai hai...quanto mi vien facile con i carburatori..ma la base della meccanica vince su tutto...MECCANICA sopra ogni cosa..questa elettronica che mette i bastoni tra gli ingranaggi:D:D
 
A prima vista..ma forse sbaglio manca rapporto stechiometrico tra aria e benzina,ma di volta in volta viene ripristinato ma con ritardo,tipo..manca...ripristino..manca con ripristino con coda di benzina residua....rimanca con ammanco di benzina....a balzelloni e strascico...in scrittura è ben difficile esprimere
 
Sandruzzu non ho capito cosa chiedi...Qua si parla di egr su diesel, tu parli di benzina...spiegati meglio...
 
Ciao Melo,mi riferisco ai grafici che riportano ciò che descrive rex,ma non ho capito quale parametro è indicato sulle ascisse...al posto di benzina volevo scrivere carburante
 
Per capire se il problema è l'egr vorrei staccare i connettori per qualche km: sapreste dirmi a livello di avaria e/o recovery come si comporta la centralina?
La valvola così facendo dovrebbe rimanere chiusa no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto