Logo nero Alfa

cla_laguerra

Alfista principiante
11 Marzo 2017
90
26
19
Cesano Maderno
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Benzina/GPL 120cv
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
A breve mi arriverà la mia Giulietta.

E' del MY 2016.
Mi piacciono molto i loghi Alfa Romeo di colore nero del nuovo restyling, e vorrei prenderli in sostituzione a quelli "colorati".
Ho provato a cercare sul web, ma ho solo trovato su Ebay e Amazon e non mi hanno convinto molto.

Qualcuno è a conoscenza di un sito dove poter acquistare i loghi originali Alfa Romeo?

Grazie a tutti.
 
  • Like
Reactions: VURT
Scusa ma essendo my 2016 la tua Giulietta avrà gia i loghi neri.. o forse non ho capito bene io la tua domanda
 
  • Like
Reactions: Nikke
Solo quello del volante e nero, tutti gli altri loghi sono di colore, originale Neri , secondo me non ci sono..
 
Caio, benvenuto! Secondo me quelli esterni sono molto più belli colorati
 
Grazie per le risposte.
Sono sicuro che l'auto ha i loghi colorati sia all'esterno che all'interno.
Qualcuno sa dove posso comprare quelli neri? Vorrei quelli originali Alfa però!
Grazie
 
Grazie per le risposte.
Sono sicuro che l'auto ha i loghi colorati sia all'esterno che all'interno.
Qualcuno sa dove posso comprare quelli neri? Vorrei quelli originali Alfa però!
Grazie
Un po di chiarezza:

se hai acquistato una Giulietta NUOVA MY2016 avrai i loghi esterni (cofano ant/post + loghi ruote) colorati ma con il nuovo disegno
All'interno avrai, sul volante, il logo NERO che piace a te.

ORIGINALI ALFA non mi risultano esistano loghi per cofano ant/post totalmente in nero

I loghi ruota invece ci sono neri ( tipo Giulia Quadrifoglio ) e, oltre alla rete ufficiale potresti chiedere di Enzo qui nel forum, qualcuno può darti il contatto in pvt se ti interessa
 
Ultima modifica:
Un po di chiarezza:

se hai acquistato una Giulietta NUOVA MY2016 avrai i loghi esterni (cofano ant/post + loghi ruote) colorati ma con il nuovo disegno
All'interno avrai, sul volante, il logo NERO che piace a te.

ORIGINALI ALFA non mi risultano esistano loghi per cofano ant/post totalmente in nero

I loghi ruota invece ci sono neri ( tipo Giulia Quadrifoglio ) e, oltre alla rete ufficiale potresti chiedere di Enzo qui nel forum, qualcuno può darti il contatto in pvt se ti interessa

Potrei avere il contatto di Enzo per favore ? Grazie ! :)
 
  • Like
Reactions: richard88
Pubblicità - Continua a leggere sotto