Logo Veloce solo lato guida…

biglux

Alfista principiante
17 Ottobre 2023
75
46
19
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti, sulla mia MY22 210 TD il logo Veloce è solo sul lato guida, vi risulta? Quelle che vedo ce l’hanno da tutte due le parti…
 
L’hai comprata usata? Su tutte è presente su entrambi i lati
 
Ambedue i lati. Se presa usata verificherei che sia effettivamente una veloce o non sia stata riverniciata sulla fiancata
 
Sì usata del Marzo 2022 mercato spagnolo e immatricolata in Italia ad Aprile
Se non è stata staccata per altri motivi la scritta, potrebbe essere stata soggetta di riparazione in carrozzeria quella zona e non hanno più rimesso la scritta
 
Il venditore mi ha detto che può essere stata una specifica scelta dell’acquirente oppure una decisione di Alfa Romeo di mettere sul mercato una macchina senza uno dei loghi…mah! Vabbè che con 45€ su ebay lo vendono…
 
Il venditore mi ha detto che può essere stata una specifica scelta dell’acquirente oppure una decisione di Alfa Romeo di mettere sul mercato una macchina senza uno dei loghi…mah! Vabbè che con 45€ su ebay lo vendono…
Che risposta del cavolo. Possibile che l’acquirente abbia scelto L’ ommissione delle scritte e poi abbia ripensato ed il lavoro non sia stato fatto bene, ma ti assicuro che le vetture, anche per il mercato spagnolo escono con i badge bi-laterali. È’ probabile che la vettura sia incidentata
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che risposta del cavolo. Possibile che l’acquirente abbia scelto L’ ommissione delle scritte e poi abbia ripensato ed il lavoro non sia stato fatto bene, ma ti assicuro che le vetture, anche per il mercato spagnolo escono con i badge bi-laterali. È’ probabile che la vettura sia incidentata
No quello me lo ha garantito (niente incidenti stradali), il proprietario precedente ha solo urtato un muretto sul fianco destro in un centro commerciale, magari lì si è staccato il logo, ma non rimetterlo…per caso sai dove ne posso rimediare uno originale? Su ebay lo definiscono tale ma non so se fidarmi…