Longo Torino via druento

Twin spark 2006

Nuovo Alfista
15 Aprile 2007
4
1
4
124
io sconsiglio questa officina poiche hanno dei prezzi elevati.
sia io che un mio amico non ci siamo trovati bene,il mio amico ha fatto la distribuzione e il variatore di fase , ma il problema persiste!
prima faceva il rumore in accensione ora lo fà in movimento!
non hanno trovato una soluzione!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie per l'informazione, eppure non è piccolo Longo!!!
 
Ciao Twin, siccome vorremo dare un ordine a questi pareri degli alfisti ti consiglio di riscrivere seguendo queste semplici regole.
Qui

Ti ringrazio. :)
 
Io da longo mi sono trovato bene, e i problemi che aveva la mia Gt li hanno risolti.....ma ogniuno può avere esperienze e situazioni diverse....
 
a me mi aveva diagnosticato la sostituzione della turbina prezzo intorno ai 1200 euro diagnosi effettuata con examiner ma non davanti a me.Alla fine da un altro meccanico mi ha sostituito la valvola pierburg e il problema di sovrapressione turbo e scomparsa grazie a longo gli avrei regalato 1200 euro che sicuramente loro con 100 euro mi avrebbero risolto il problema diffidate da questo xxxxx
 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi per piacere, come già accennato da jkay cercate di dare una pagella il più possibile obiettiva della vostra esperienza con concessionarie ed officine.

grazie
 
arrivo un po ritardo....sta discussione è di 10.0000 anni fa.cmq io ho comprato l'auto da loro.il venditore me l'aveva fatta vedere prima che passasse in mano loro per pulizie e altro (appena portata dall'ex proprietario che si è beccato na brera....sto xxxxx).cmq,prendo l'auto e mentro ritorno a casa dopo circa 20 km percorsi mi si impalla tutto.il motore non sale di giri e non ha spinta.apro il cofano e ci trovo un bel cacciavite sul motore e la cosa non altro che alimentare la mia ira.chiamo subito incaz e mi vengono a prendere con il carro attrezzi.era una sciochezza dicono. "ti abbiamo cambiato una valvola che si era bloccata" (mentre io ero sopra che sputavo fuoco dalla bocca davanti a colui che m ha venduto la macchina).ad oggi ho percorso 10,000 km senza evidenti problemi quindi potrebbe anche essere un caso....
 
purtroppo anche io sto avendo a che fare con questo concessionario... ho ordinato la 159 il 2 gennaio ed il venditore mi trattava come se fossi uno sceicco arabo...
poi visto che sono di viareggio i contatti sono solo telefonici e devo dire che l'atteggiamento è molto cambiato..
innanzi tutto non si sa che fine ha fatto l'auto..
loro mi hanno detto 10 giorni fa che era in produzione, quindi dovrebbere essere prossima all'arrivo in concessionario, ma a stamani ancora niente!!!!!
il mio pensiero è anche saldare la vettura prima di vederla ho paura che non sia del tutto integra e me la ritoccano...
speriamo un bene..:smiley_029:
 
io ho acquistato diverse auto da questa concessionaria e l ultima e' stata circa 2 mesi fa,una 159,e posso dire che io non mi sono mai trovato male,anzi!..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:rolleyes: speriamo bene allora!!!! la tua 159 era perfetta quando l'hai ritirata?:rolleyes: