designferrara
Alfista principiante
Ripper, non possiamo sapere cosa ha generato queste scelte, non lo vedo come un "traditore" ma come una persona libera di scegliere, dietro a queste decisioni ci sono accordi, scelte da entrambe le parti, è impossibile giudicare dal nostro punto di vista senza conoscere.........Per favore, qui nessuno deve mettersi uno straccio in bocca perché ognuno è libero di pensarla come vuole.
Se la penso così è perché questa persona se ne è andata lasciando solo tante promesse e tante belle parole, che ora non servono a nulla, quindi non pensare che gli faccia gli auguri per il futuro perché mi sono sentito tradito da questa persona in cui ho scommesso nel suo successo di rilancio del marchio.
Speravo che lui fosse veramente la persona in grado di far rilanciare questo marchio così sfortunato e pensavo che la famosa "vendetta dell'alfa romeo" finalmente stesse per arrivare.
Io credo che per fare il manager in un marchio come l'alfa romeo devi per prima cosa essere "Alfista" e poi saper fare il manager.
Non sono daccordo sul fatto che un manager di Alfa Romeo debba essere per forza alfista, solo conoscere bene il suo lavoro e applicarlo negli interessi dell'azienda per cui lavora, certo un team è anche e soprattutto amore per il marchio e il prodotto ma non diamo tutto per scontato
Ripeto le scelte si fanno per cercare di migliorare, ora attendiamo gli sviluppi, da clienti che amano un marchio glorioso, vedrai non è tutto negativo