Luce posteriore posizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mi.to81

Alfista Intermedio
8 Novembre 2008
259
83
46
43
NO
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 Hybryd 160CV Speciale
Ciao a tutti
Ieri mi si è accesa la spia di luce posizione fulminata...controllo e noto che è fulminata quella posteriore, x esattezza solamente la striscia che finisce sul portellone del bagagliaio, mentre la parte rotonda funziona normalmente.
Dato che immagino siano led, qualcuno di voi ha idea del costo?
Ho già paura....
Grazie e auguri a tutti

prima di cambiare il tutto fa controllare il cablaggio nel portellone, a volte si tirano i fili perchè sono troppo corti e si rompono, dando il problema del led che non si accende, comunque il ledè un pezzo unico costa sui 115 euro se non erro, ma ripeto falla vedere da un elettrauto è assicurati che il cablaggio sia integro

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
prima di cambiare il tutto fa controllare il cablaggio nel portellone, a volte si tirano i fili perchè sono troppo corti e si rompono, dando il problema del led che non si accende, comunque il ledè un pezzo unico costa sui 115 euro se non erro, ma ripeto falla vedere da un elettrauto è assicurati che il cablaggio sia integro
Grazie!! Si sì...ho già parlato con la mia officina di fiducia e mi ha detto che x prima cosa controlla il cablaggio...
È la prima cosa a cui ho pensato anch'io, e ora questa tesi si rafforza xchè ha smesso di funzionare anche la retromarcia (dallo stesso lato)!
Speriamo sia solo un problema di cavi!
Grazie

Grazie!! Si sì...ho già parlato con la mia officina di fiducia e mi ha detto che x prima cosa controlla il cablaggio...
È la prima cosa a cui ho pensato anch'io, e ora questa tesi si rafforza xchè ha smesso di funzionare anche la retromarcia (dallo stesso lato)!
Speriamo sia solo un problema di cavi!
Grazie

è successa la stessa cosa anche a me, ho fatto riparare il tutto mi è costato 30 euro, comunque la cosa migliore sarebbe far allungare i fili, ma richiedeva troppo tempo e ho fatto fare una semplice riparazione da un buon elettrauto, il bello e che bastavano 2 cm in più e non avremmo avuto nessun problema, purtroppo più si apre e chiude il portellone e più i fili si tirano e danneggiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X