luce retromarcia

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
48
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV
Vi è mai capitato che vi si fulmini la lampadina della retromarcia? (... tra le altre :mecry:) in tal caso il computer di bordo ve l'ha segnalata??
 
:ernaehrung004:
Ciao Mostro, non so se posso esserti di aiuto, ma mi e' capitato di fulminare le luci di targa, e me le ha segnalate.
:: Abbraccio :. Potresti tentare di smontare il connettore del portalampade del faro, puliscilo con del pulitore per contatti ( CRC, Arexons etc...... ) e controllare se migliora, personalmente con le H7 ( ora sostituite con kit xenon ) avevo il problema il problema e lo avevo risolto comperando lampadine piu' buone, differenza di prezzo 3-4 euro, non si sono piu' bruciate. L' anteriore dx non la segnalava se non quando l' ho smontata.
 
potrebbe anche essere l'attacco sul bulbo del cambio.......a me non funzionava più la luce della retro ed era per questo motivo.
Fai una prova, vedi se ti funziona con la retro inserita il tergi posteriore se non ti funziona il problema è li
 
grazie raga :ernaehrung004:
... quella della targa l'ho sistemata con un pugno :lachen001:
 
mostronero ha detto:
grazie raga  :ernaehrung004:
... quella della targa l'ho sistemata con un pugno  :lachen001:
mode OT on

beh...bel metodo scientifico!  :lachen001: :lachen001:

te lo hanno consigliato da N.Technology?  .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

:)

mode OT off
 
Riguardo la segnalazione del cpu di bordo....

a me è successo con la freccia posteriore destra...e non me l ha segnalato!
 
dovrei somontare il portaluce retronebbia, ma come si fa ? si svita dalla parte interna del paraurti tutto il portalampada o é a pressione eviene via dall'esterno del paraurti ?
 
salve ragazzi vorrei farvi una domanda anke io:dove dovrei mettere le mani e da cosa dipende ke spesso mi rimane accesa la luce della retro?
 
salve ragazzi vorrei farvi una domanda anke io:dove dovrei mettere le mani e da cosa dipende ke spesso mi rimane accesa la luce della retro?

Ciao controlla bene le masse e se il pororta lapade è ossidato dagli una bella pulita ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve ragazzi vorrei farvi una domanda anke io:dove dovrei mettere le mani e da cosa dipende ke spesso mi rimane accesa la luce della retro?

Il bulbo sul cambio rimane conil contatto inserito.

da sostituire