Luci a led

AlfaNumerico96

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2018
7
0
1
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd
Ciao ragà, comprai delle luci a led l’anno scorso sulla mia vecchia auto...da qualche mese ho comprato una giulietta e le ho montate su quest’ultima. Inizialmente tutto ok, ma adesso mentre sono accese si spengono per poi riaccendersi “di testa loro”. Sono durate un anno, però la cosa strana è che lo fanno tutte e due..coincidenza o è qualcos’altro?
 
Sono led economici. Comunque esiste già un’ampia discussione in merito dove puoi chiedre tutto quello che vuoi sull’argomento
 
No..allora non mi sono spiegato bene. Per circa 5 mesi ho usato delle lampade a led (anabbaglianti) comprate su amazon, e fin qui tutto bene. Ora da un 10 giorni mi si spengono le luci e non appena tocco (anche leggermente) il freno si accendono. Non me lo so spiegare neanche io, da premettere che le ho sostituite con altre nuove ieri mattina e me lo fa ancora. Non è problema di lampadine, anche perché accendono e spengono in contemporanea e appunto sono nuove. Ora io mi ritrovo a dover frenare in continuazione altrimenti rimango senza luce..volevo provare a montare quelle alogene e vedere come si comportano..prima però qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?
 
No..allora non mi sono spiegato bene. Per circa 5 mesi ho usato delle lampade a led (anabbaglianti) comprate su amazon, e fin qui tutto bene. Ora da un 10 giorni mi si spengono le luci e non appena tocco (anche leggermente) il freno si accendono. Non me lo so spiegare neanche io, da premettere che le ho sostituite con altre nuove ieri mattina e me lo fa ancora. Non è problema di lampadine, anche perché accendono e spengono in contemporanea e appunto sono nuove. Ora io mi ritrovo a dover frenare in continuazione altrimenti rimango senza luce..volevo provare a montare quelle alogene e vedere come si comportano..prima però qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?
Devi mettere delle resistenze per h7.
Inoltre potrebbero essere anche non compatibili con l auto. Che led hai?
 
No..allora non mi sono spiegato bene. Per circa 5 mesi ho usato delle lampade a led (anabbaglianti) comprate su amazon, e fin qui tutto bene. Ora da un 10 giorni mi si spengono le luci e non appena tocco (anche leggermente) il freno si accendono. Non me lo so spiegare neanche io, da premettere che le ho sostituite con altre nuove ieri mattina e me lo fa ancora. Non è problema di lampadine, anche perché accendono e spengono in contemporanea e appunto sono nuove. Ora io mi ritrovo a dover frenare in continuazione altrimenti rimango senza luce..volevo provare a montare quelle alogene e vedere come si comportano..prima però qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?
Guarda che al post che ti è stato consigliato, trovi anche il problema che hai tu, sembra che con alcuni body computer capita che le spenga.
 
  • Like
Reactions: None
Devi mettere delle resistenze per h7.
Inoltre potrebbero essere anche non compatibili con l auto. Che led hai?

Le ho usate per 5 mesi e non mi hanno dato problemi, capisci? Ho ricomprato le stesse e fanno la stessa cosa..funzionano ma mentre cammino a volte si spengono, premo il freno e si riaccendono. A volte invece succede l’inverso, esempio: se sto in discesa e sto frenando da un po si spengono e non si riaccendono fin quando non lascio il pedale del freno. Le resistenze non servono, altrimenti non mi sarebbero funzionate bene fin da subito
 
Guarda che al post che ti è stato consigliato, trovi anche il problema che hai tu, sembra che con alcuni body computer capita che le spenga.

Ma io credo che capiti subito appena si montano..non è che la centralina te le fa provare per mesi e poi decide che non vanno bene
 
Le ho usate per 5 mesi e non mi hanno dato problemi, capisci? Ho ricomprato le stesse e fanno la stessa cosa..funzionano ma mentre cammino a volte si spengono, premo il freno e si riaccendono. A volte invece succede l’inverso, esempio: se sto in discesa e sto frenando da un po si spengono e non si riaccendono fin quando non lascio il pedale del freno. Le resistenze non servono, altrimenti non mi sarebbero funzionate bene fin da subito
E allora vai nella discussione su lincata. Li troverai kit led che non danno problemi proprio. Io ti ho proposto una via più economica, ma non è detto che con le resistenze risolvi al 100%. Devi fare delle prove per provare a tenerlo altrimenti devi cambiare proprio il tipo di kit led.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Però capì è strano, a motore acceso da fermo le lampadine non si spengono mai..boh, comunque grazie mille[emoji5] faccio un po di prove sabato e magari vi faccio sapere[emoji1305]