Luci ambiente aftermarket stile tedesche. Qualcuno l’ha fatto ?

Io non farei MAI diventare l'auto una giostra. Ma cosè.
A me personalmente mi sembra na strunzata. 🙃
 
Tra un po’ le vedremo sulle VW e Audi 😅 raramente incrocio le golf con il led anteriore che unisce i due fari, la trovo inutilmente ridicola….
A parte che il Golf-otto IMHO è il più brutto della storia, mi chiedo pure come hanno fatto ad omologare quella fila di led, allo stesso modo dei fari posteriori delle Porsche e Cupra
 
  • Like
Reactions: VURT
Sono tedeschi a loro e concesso tt e anche omologazione di qualsiasi cosa si inventano per fare vendere i loro prodotti e fidelizzare il cliente sempre più rinco… fosse per me solo clima e abs e airbag tt il resto non serve praticamente auto di più di 20 anni fa… che sicuramente sono meglio di quelle di ora…
 
  • Like
Reactions: VURT e Leonardo00
Imho la più brutta rimane la 5
Sarà che il mio occhio tende a guardare prima le proporzioni dei dettagli, questa 8 le ha proprio sballate in pieno tra cofano schiacciato ed il posteriore squadrato e spigoloso. Gli interni poi? Una consolle unica plasticosa e lucida.
La 5 peccava in materiali e finiture ma almeno era proporzionata, a me poi i doppi fari posteriori tondi non dispiacevano, l’anteriore e il laterale invece era troppo Monovolume. Tutte e due pagano il fatto che il modello precedente era davvero riuscito, sia la serie 4 che la serie 7 di Da Silva.
A dirla tutta neanche la 6 era granché, anonima e con quei fari posteriori tristi, ma almeno era ben costruita.
 
A parte che il Golf-otto IMHO è il più brutto della storia, mi chiedo pure come hanno fatto ad omologare quella fila di led, allo stesso modo dei fari posteriori delle Porsche e Cupra
sono d’accordo sulla bruttezza della golf 8. Se non avesse il marchio VW non so cosa potrebbe sembrare. Ridicola anche la Porsche con il mono led al posteriore. Secondo che la sminuisce facendola sembrare un giocattolo. Del resto a loro servono queste lucine per sopperire alla mancanza di stile…
 
  • Like
Reactions: Leonardo00 e MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono d’accordo sulla bruttezza della golf 8. Se non avesse il marchio VW non so cosa potrebbe sembrare. Ridicola anche la Porsche con il mono led al posteriore. Secondo che la sminuisce facendola sembrare un giocattolo. Del resto a loro servono queste lucine per sopperire alla mancanza di stile…
devo dire che hanno ripulito gli interni da tasti, bottoni, rotelle, e cineserie varie. sullo stile delle consolle giuliastelvio. almeno sembrerebbe.
poi, il DNA da scatolificio made in D, è sempre li' da vedere. altrimenti non sarebbe un DNA.