Luci ambiente aftermarket stile tedesche. Qualcuno l’ha fatto ?

Con questo qui sotto ed un Ipad avvitato con due autoforanti l’effetto Melcedes è garantito:

L’accessorio originale della Stella è un po’ più caro ma dovete comprendere che le donazioni serviranno a pagare lo stipendio Hamilton
 
Con questo qui sotto ed un Ipad avvitato con due autoforanti l’effetto Melcedes è garantito:

L’accessorio originale della Stella è un po’ più caro ma dovete comprendere che le donazioni serviranno a pagare lo stipendio Hamilton
tra un po' vado a tavola....
 
Ciao ragazzuoli! Nessuno ha provato a mettere led colorati stile tedesche? O fibra ottica ? Ora stanno spopolando sui vari siti cinesi immaghino che qualcosa si stia muovendo 😅. Ho trovato questo su you tube sembrano ben fatte

Un consiglio, vendi la tua Alfa e compra una Mercedes... Queste soluzioni di arredamento interno non fanno Alfa Romeo e non ci dovrebbero stare su una macchina seria... Poi, non capirò ma a cosa servono le luci quando uno sta in macchina per guidare, mica per leggere un libro o guardarsi il colore dei vestiti... Comunque de gustibus...
 
Ragazzi rassegnatevi che il trend è questo... Macchine che sembrano box doccia con la cromoterapia, tablet appiccicati ovunque che ci puoi fare la spesa su Amazon, cromature ovunque (che fa tanto premium), e via discorrendo...
Personalmente ho scelto Stelvio proprio perché la ho trovata premium nel suo essere sobria e senza eccessi, sia negli esterni che interni e mi va bene così...
Forse ai giovani serve quel plus in più di gingilli tecnologici o led vari che a un pragmatico quale sono, non fanno né caldo né freddo...
 
  • Like
Reactions: David_Pazzerello
Ragazzi rassegnatevi che il trend è questo... Macchine che sembrano box doccia con la cromoterapia, tablet appiccicati ovunque che ci puoi fare la spesa su Amazon, cromature ovunque (che fa tanto premium), e via discorrendo...
Personalmente ho scelto Stelvio proprio perché la ho trovata premium nel suo essere sobria e senza eccessi, sia negli esterni che interni e mi va bene così...
Forse ai giovani serve quel plus in più di gingilli tecnologici o led vari che a un pragmatico quale sono, non fanno né caldo né freddo...
pero' dai, Blu Montecarlo, cromature dosate, legno di noce pori aperti e pelle fiore beige, luci ambiente (poche e soffuse).. nemmeno la 1900 super!
 
Te la concedo... ;)
 
  • Like
Reactions: clud
Leggo con attenzione i vostri post. Mi piace sapere il pensiero degli Alfisti Seri. Io sono nuovo e quindi non ho voce in capitolo, posso solo dire che mi piacciono i led colorati e i tablet messi ovunque anche usati come tappetini, così cambio il colore della tappezzeria quando mi stufo . Vedremo nel tempo se alfa si adatterà alle altre case o se manterrà imperterrita la visione che tutti d’accordo state difendendo. Cmq Massimo rispetto ✌🏼Della vostra opinione
 
  • Like
Reactions: agatti e Leonardo00
Leggo con attenzione i vostri post. Mi piace sapere il pensiero degli Alfisti Seri. Io sono nuovo e quindi non ho voce in capitolo, posso solo dire che mi piacciono i led colorati e i tablet messi ovunque anche usati come tappetini, così cambio il colore della tappezzeria quando mi stufo . Vedremo nel tempo se alfa si adatterà alle altre case o se manterrà imperterrita la visione che tutti d’accordo state difendendo. Cmq Massimo rispetto ✌🏼Della vostra opinione
Massimo rispetto anche x la tua di opinione e ci mancherebbe altro...è giusto ascoltare le opinioni altrui, a volte si prende spunto, altre si va diritti x la propria strada seguendo i propri gusti e il proprio cuore, giusto così...le batttute ci stanno, danno un po' di pepe alle discussioni e servono a sdrammatizzare e perchè no, a rubare un sorriso, fondamentale è non mancare mai di rispetto...in bocca al lupo x i tuoi tappetini a led! 😉😉😉
P.s. anche io sono su questo forum solo da pochi mesi, se c'è una cosa che ho notato è che TUTTI hanno voce in capitolo, anche i nuovi...ciao!
 
  • Like
Reactions: agatti e clud
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è assolutamente vero! quando saltano fuori certe idee è davvero piu' facile perseverare nelle proprie. per questo, caro David, ti sono grato.
 
Ultima modifica: