tra un po' vado a tavola....Con questo qui sotto ed un Ipad avvitato con due autoforanti l’effetto Melcedes è garantito:
L’accessorio originale della Stella è un po’ più caro ma dovete comprendere che le donazioni serviranno a pagare lo stipendio Hamilton
Un consiglio, vendi la tua Alfa e compra una Mercedes... Queste soluzioni di arredamento interno non fanno Alfa Romeo e non ci dovrebbero stare su una macchina seria... Poi, non capirò ma a cosa servono le luci quando uno sta in macchina per guidare, mica per leggere un libro o guardarsi il colore dei vestiti... Comunque de gustibus...Ciao ragazzuoli! Nessuno ha provato a mettere led colorati stile tedesche? O fibra ottica ? Ora stanno spopolando sui vari siti cinesi immaghino che qualcosa si stia muovendo. Ho trovato questo su you tube sembrano ben fatte
pero' dai, Blu Montecarlo, cromature dosate, legno di noce pori aperti e pelle fiore beige, luci ambiente (poche e soffuse).. nemmeno la 1900 super!Ragazzi rassegnatevi che il trend è questo... Macchine che sembrano box doccia con la cromoterapia, tablet appiccicati ovunque che ci puoi fare la spesa su Amazon, cromature ovunque (che fa tanto premium), e via discorrendo...
Personalmente ho scelto Stelvio proprio perché la ho trovata premium nel suo essere sobria e senza eccessi, sia negli esterni che interni e mi va bene così...
Forse ai giovani serve quel plus in più di gingilli tecnologici o led vari che a un pragmatico quale sono, non fanno né caldo né freddo...
adesso ho messo la Cucina Trefuochi Alfa Romeo. Alla faccia della Tesla!! eravamo davanti al mondo. e poi.. ci hanno...Te la concedo...![]()
Massimo rispetto anche x la tua di opinione e ci mancherebbe altro...è giusto ascoltare le opinioni altrui, a volte si prende spunto, altre si va diritti x la propria strada seguendo i propri gusti e il proprio cuore, giusto così...le batttute ci stanno, danno un po' di pepe alle discussioni e servono a sdrammatizzare e perchè no, a rubare un sorriso, fondamentale è non mancare mai di rispetto...in bocca al lupo x i tuoi tappetini a led!Leggo con attenzione i vostri post. Mi piace sapere il pensiero degli Alfisti Seri. Io sono nuovo e quindi non ho voce in capitolo, posso solo dire che mi piacciono i led colorati e i tablet messi ovunque anche usati come tappetini, così cambio il colore della tappezzeria quando mi stufo . Vedremo nel tempo se alfa si adatterà alle altre case o se manterrà imperterrita la visione che tutti d’accordo state difendendo. Cmq Massimo rispettoDella vostra opinione