Ciao, potresti aiutare anche me? Ho lo stesso problema è sto diventando matto, in più ho anche la luce del portellone che non si accende....e le lampade son tutte nuove, e quando apro il bagagliaio dal pulsante o dal telecomando, il diplay del quadro me lo segnala come apertoSalve
Se non hai già risolto verifica se aprendo il portellone con il telecomando o pulsante il computer di bordo ti segna l'apertura.
Io avevo un problema simile alle luci bagaglio ed era un piccolo micro dentro la chiusura.
Eventualmente ti faccio sapere come ho riportato con poco sostituendo solo il micro.
Ciao TonyCiao, potresti aiutare anche me? Ho lo stesso problema è sto diventando matto, in più ho anche la luce del portellone che non si accende....e le lampade son tutte nuove, e quando apro il bagagliaio dal pulsante o dal telecomando, il diplay del quadro me lo segnala come aperto
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto tu possa darmi
Si, l’ho smontata dal portellone, mi sembrava tutto in ordine e gli ho dato un po’ di spray per contatti elettrici sia nel connettore che alimenta tutta la serratura che nella serratura stessa come mi ha suggerito il mio meccanico prima di spendere 80€ in alfa romeo ricambiCiao Tony
Hai già smontato la serratura?
Ok grazieTi consiglio di provare con un tester il micro interruttore interno alla serratura.
Se vuoi evitare di aprirla puoi inserire i puntali nel.connettere e poi provare a chiudere la serratura e vedere se chiude il contatto.
Purtroppo questo micro comanda direttamente due lampadine 5watt e questo porta a bruciare i contatti.
Nel caso in cui il.micro sia ok.allora devi provare a verificare i cavi tra portellone e telaio (da provare a muovere per vedere se si accende o si spengono le luci)