luci cortesia 166

michkol

Nuovo Alfista
1 Settembre 2010
15
0
1
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
2.0
Salve a tutti !!!!
Quando apro le porte le luci di cortesia non vanno ne quela centrale ne le porte il fusibile e ok visto ke quella del porta oggetti e baule vanno , cosa posso guardare in più ??
 
Riferimento: luci cortesia 166

Salve a tutti !!!!
Quando apro le porte le luci di cortesia non vanno ne quela centrale ne le porte il fusibile e ok visto ke quella del porta oggetti e baule vanno , cosa posso guardare in più ??
La risposta più banale è di verificare le lampadine, quella seria è che probabilmente hai problemi al temporizzatore delle luci porte. Questo è posto sottoplancia...

Le lampade del baule e del portaoggetti non fanno parte dello stesso circuito... ;)

Controlla anche la tua tastiera, scrive "ke" anzichè "che"... :grinser002:

:decoccio:
 
Spia avaria luci

Ciao. Ho un piccolo problema con la mia Alfa 166 2.4 Jtd(Giu/2005). All'accensione mia rimane accesa, per pochi secondi, la spia di avaria luci. Ho controllato tutte le luci, ma continua a segnalere. Ho collegato la macchina al pc di un meccanico specializzato e addirittura non segnala alcun errore. Come posso risolvere il problema ? Grazie
 
Riferimento: luci cortesia 166

Ciao !! quello e normale fa il test .
 
Riferimento: luci cortesia 166

Grazie mickol, sei stato gentile.
 
Riferimento: luci cortesia 166

non esistono grazie tra alfisti !!!! cmq inportante e risolvere i problemi a vicenda
 
Riferimento: luci cortesia 166

asacolta sto cercando la plancia dei pulsati ics ho messo anche la discussione sul forum , te conosci qualcuno ??
 
Riferimento: luci cortesia 166

Ciao michkol, conosco un ragazzo ke vende i ricambi della sua alfa 166 (prima versione) su vuoi gli posso chiedere se ha ancora ciò ke Ti serve.
 
Riferimento: luci cortesia 166

Ok Angelo !! Grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: luci cortesia 166

Non dicevi che non ci sono "grazie" tra alfisti ??? Ho letto sul libretto di istruzioni della mia alfa 166 e dice che se la spia rimane accesa per + di 6 secondi, significa che c'è un'avaria. La mia spia sembra non si spenga mai, rimane accesa almeno 15 secondi. Buuuu, non capisco.