Luci di cornering non funzionanti MY20

Mah, ho letto di tutto su queste luci: ad alcuni funzionano dopo i 20km/h, ad altri non funzionano, al altri solo se hanno i 35w. Poi va in base ai vari model year. Per esempio sul mio LUM c'e' scritto che si attivano ad una certa velocita' per migliorare la visibilita' agli incroci, invece a me funzionano da 0 a 20km/h , dopo si spengono anche se ho lo sterzo girato.
 
Mah, ho letto di tutto su queste luci: ad alcuni funzionano dopo i 20km/h, ad altri non funzionano, al altri solo se hanno i 35w. Poi va in base ai vari model year. Per esempio sul mio LUM c'e' scritto che si attivano ad una certa velocita' per migliorare la visibilita' agli incroci, invece a me funzionano da 0 a 20km/h , dopo si spengono anche se ho lo sterzo girato.
Ma se fosse modificabile cambiando 2 parametri e potessero farlo chiederei all officina di farmelo, ma credo che non si vogliano nemmeno mettersi lì a provare
 
Se vuoi recupero un video dalla dashcam e te lo allego...la cosa strana è che a volte quella a dx si accende e poi si spegne invece di rimanere accesa in quel range di velocità che ho indicato. Ma lo fa solo a volte. Ripeto il problema è che 20 è una velocità troppo alta e quindi di fatto serve a poco. Mio parere
Sbizzarritevi con i commenti.... Clamoroso come appena scende sotto i 20km/h di velocità di spengono proprio, anche mantenendo lo stesso angolo di sterzo... Inutile dire poi che nelle manovre ad esempio nei parcheggi e nei cortili non si accendono proprio fa davvero arrabbiare. La my19 sprint di un mio amico ha la situazione opposta, vanno solo tra 0-20 km/h, stesso miei fari, Xenon 25w.
Tra 3 settimane ho il tagliando, ho già anticipato il difetto... Si vedrà...
 

Allegati

  • 20230130190346_0060.mp4
    12 MB
Ciao la mia sprint my del 2021 di settembre. Non fa nulla di tutto questo non previsto affatto per averle la concessionaria mi ha riferito cambiare tutto e come optional secondo me hanno eliminato dei costi di produzione non essendo previste
 
Ciao la mia sprint my del 2021 di settembre. Non fa nulla di tutto questo non previsto affatto per averle la concessionaria mi ha riferito cambiare tutto e come optional secondo me hanno eliminato dei costi di produzione non essendo previste
Ok. La mia, come si vede nel video, le ha e si comportano diversamente da come dovrebbero per me andare...
 
Ciao la mia sprint my del 2021 di settembre. Non fa nulla di tutto questo non previsto affatto per averle la concessionaria mi ha riferito cambiare tutto e come optional secondo me hanno eliminato dei costi di produzione non essendo previste
La mia sprint my20 fari 25w li ha.
Strano L abbiano tolto perché non ci sono componenti aggiuntivi, e’ solo una funzione.
 
Sbizzarritevi con i commenti.... Clamoroso come appena scende sotto i 20km/h di velocità di spengono proprio, anche mantenendo lo stesso angolo di sterzo... Inutile dire poi che nelle manovre ad esempio nei parcheggi e nei cortili non si accendono proprio fa davvero arrabbiare. La my19 sprint di un mio amico ha la situazione opposta, vanno solo tra 0-20 km/h, stesso miei fari, Xenon 25w.
Tra 3 settimane ho il tagliando, ho già anticipato il difetto... Si vedrà...
Alla sprint del tuo amico avranno messo lo spinotto al contrario🤣. Scherzi a parte, anche la mia ( my 16 ) funziona come quella del tuo amico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla sprint del tuo amico avranno messo lo spinotto al contrario🤣. Scherzi a parte, anche la mia ( my 16 ) funziona come quella del tuo amico.
Ma quindi siamo tutti d'accordo che è tutto software....il mio sogno sarebbe che me lo impostassero 0-40km/h...ma piuttosto che come è adesso meglio 0-20, utile nei parcheggi e nelle manovre al buio..
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan