Luci di cortesia posteriori che non si accendono più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve non mi si accendono le luci i cortesia posteriori??qlk aiuto
alfa 156

Benvenuto, con l'occasione ti invito a passare nell'apposita sezione per le presentazioni come da tradizione del forum:

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Inoltre di invito ad usare la funzione "cerca" prima di aprire una nuova discussione perchè, sul tuo problema, ne esiste già una,
se hai altri dubbi postali pure qui:

https://forum.clubalfa.it/elettronica/26020-luci-di-cortesia-posteriori-non-si-accendono.html

Questa discussione si può chiudere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Discussioni simili