Luci di cortesia sotto porta

Ok thanks. È non so se sulla Giulietta ci sono .bo?
X Giulietta
d7918dc6b1d4acdad05764a7fb0ebb54.jpg
 
  • Like
Reactions: Stryder
Sulla Panterona io ho messo queste (forse avevo anche già messo la foto da qualche parte)

p9qwI5p1pRBF67jpTjOxmsx3kNMMpSqdOkotUUwGfhmwdyeBdhlnAEiL4ywDSRxaiZpGXWljLv8PqCJkjg=w1727-h971-no.jpg
2UfuSM1K5Wv4cSWZOCUiV7mDdz6nYfwpmHOzM2ToU-M0ziT-XuCMEUl5o_xQYD6fpz5x-HN94HblfDgJ1Q=w1727-h971-no.jpg


La scritta non mi piace molto, preferisco lo stemma.
Nel mio caso le ho sostituite alle originali, creando un supporto artigianale grazie all'aiuto di mio padre che è un genio del fai da te. Per i cavi ho tagliato i connettori da quelli presenti e li ho giuntati a queste.

Sulla futura Giulia mi piacerebbe mettere qualcosa di analogo ma col nuovo logo. Pensavo però di fare un lavoro più accurato: prendere accuratamente le misure delle originali e disegnare il supporto per farlo stampare in 3D e procurarmi i connettori adatti
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sulla Panterona io ho messo queste (forse avevo anche già messo la foto da qualche parte)

Visualizza allegato 150563Visualizza allegato 150564

La scritta non mi piace molto, preferisco lo stemma.
Nel mio caso le ho sostituite alle originali, creando un supporto artigianale grazie all'aiuto di mio padre che è un genio del fai da te. Per i cavi ho tagliato i connettori da quelli presenti e li ho giuntati a queste.

Sulla futura Giulia mi piacerebbe mettere qualcosa di analogo ma col nuovo logo. Pensavo però di fare un lavoro più accurato: prendere accuratamente le misure delle originali e disegnare il supporto per farlo stampare in 3D e procurarmi i connettori adatti

La tua idea mi piace aspetto il tuo lavoro o prendo le luci con la scritta alfa Romeo ?
 
La tua idea mi piace aspetto il tuo lavoro o prendo le luci con la scritta alfa Romeo ?
Quelle di adesso sono su con dei supporti artigianali, i connettori credo che volendo sitrovino facilmente.
I supporti li ha fatti mio papà che come dicevo è un genio del fai da te. Prima di decidere di fare il lavoro devo avere la macchina nuova, se la ordino quandoesce Android Auto, dicimao inizio 2018, col pack performance cimettono pure di più, prima che arrivi sarà marzo! e comunque non so se toccare subito.
Se vuoi nel week end ti mando uno schizzo dei supporti, abbiamo usato 2 pezzetti di plexiglass, delle piattine di metallo e 8 viti.
Altra soluzione con quelle di Amazon è bucare la portiera e avvitarle direttamente nel buco, viene fornita anche la punta a tazza a misura per bucare. Ti metto il link.
https://www.amazon.it/dp/B01LXDTZLZ/?tag=alfauto-21

Vedo che hanno recensioni negative... le mie con logo vecchio sono montate da più di 1 anno, senza problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sa che ti aspetto, io col fai da te non vado d'accordo :backpain-