roccoprugna71
Alfista Intermedio
- 17 Febbraio 2017
- 394
- 231
- 44
- 54
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6jtdm
X GiuliettaOk thanks. È non so se sulla Giulietta ci sono .bo?
X GiuliettaOk thanks. È non so se sulla Giulietta ci sono .bo?
Spettacolo anche se devo essere onesto preferisco la scritta
Ma quindi ha già la luce li sotto?
No bisogna forare al lato delle luci originali è un cilindro avvitabileMa quindi ha già la luce li sotto?
Appena installato e mi sente meglio quando la lascio sola (× pochi minuti)No bisogna forare al lato delle luci originali è un cilindro avvitabile
Alla Giulia si sostituisce all originaleAppena installato e mi sente meglio quando la lascio sola (× pochi minuti)Visualizza allegato 149904
Sulla Panterona io ho messo queste (forse avevo anche già messo la foto da qualche parte)
Visualizza allegato 150563Visualizza allegato 150564
La scritta non mi piace molto, preferisco lo stemma.
Nel mio caso le ho sostituite alle originali, creando un supporto artigianale grazie all'aiuto di mio padre che è un genio del fai da te. Per i cavi ho tagliato i connettori da quelli presenti e li ho giuntati a queste.
Sulla futura Giulia mi piacerebbe mettere qualcosa di analogo ma col nuovo logo. Pensavo però di fare un lavoro più accurato: prendere accuratamente le misure delle originali e disegnare il supporto per farlo stampare in 3D e procurarmi i connettori adatti
Quelle di adesso sono su con dei supporti artigianali, i connettori credo che volendo sitrovino facilmente.La tua idea mi piace aspetto il tuo lavoro o prendo le luci con la scritta alfa Romeo ?