Non funzionano le luci di emergenza e le frecce. Le frecce però funzionano solo se resta inserito l'interruttore delle luci di emergenza e solo con il quadro acceso.
Ho sostituito il relè sotto lo sterzo, il fusibile e ho smontato l'interruttore, che sembra buono...Probabile interrutore difettoso...
Ho sostituito il relè sotto lo sterzo, il fusibile e ho smontato l'interruttore, che sembra buono...
Il relè è identico, Sto pensando all'interruttore, difficile da reperire, perché anche se i contatti sembrano buoni, potrebbe avere un problema all'interno del piccolissimo circuito che contiene. Li vi sono un paio di microdiodi, affogati nello stagno, difficili da misurare.Se non ricordo male l'interruttore ha un contatto che che in funzione della posizione commuta in emergenza o normale funzionamento,
Il relè sostituito è compatibile con quello originale?
A dir la verità non ricordo i microdiodi, non è ce servano per illuminarlo?Il relè è identico, Sto pensando all'interruttore, difficile da reperire, perché anche se i contatti sembrano buoni, potrebbe avere un problema all'interno del piccolissimo circuito che contiene. Li vi sono un paio di microdiodi, affogati nello stagno, difficili da misurare.
E' molto strano: ho sostituito il relè, il fusibile e l'interruttore e il problema permane.Il relè è identico, Sto pensando all'interruttore, difficile da reperire, perché anche se i contatti sembrano buoni, potrebbe avere un problema all'interno del piccolissimo circuito che contiene. Li vi sono un paio di microdiodi, affogati nello stagno, difficili da misurare.