Luci di posizione accese dopo chiusura auto

quando accendo le luci di posizione, naturalmente a quadro spento, anche agendo sulla leva delle freccie, rimangono accese sempre tutte e 4
Ho fatto una verifica sui LUM. Su quello della Giulietta 2021 non menziona la possibilità di selezionare il lato, su quella 2012 ante restyling invece, come puoi vedere dalla foto, è menzionato.
Screenshot_20230326_194730_Acrobat for Samsung.jpg

Domani ricontrollo sulla vettura.
 
Ho riprovato sulla mia e ti confermo: quadro ON, quadro OFF, selettore luci da 0 a anabbaglianti non automatici, posizioni accese entrambe, selezionando freccia destra o sinistra accende il lato corrispondente. Probabilmente hai un nodo da abilitare con MES.
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
si , l'ho letto bene , ma purtroppo non lo fa
Riprova, spegni il quadro e poi riaccendi le luci e si accendono entrambe (più deboli rispetto a quando accendi il veicolo)
spegni il quadro e le luci e poi attiva l'indicatore di direzione, e si accende solo quella del lato selezionato.

IMPORTANTE, prima sfili la chiave dal quadro e poi attivi le luci o l'indicatore di direzione.

Il discorso funziona fin dalla MY10
 
Riprova, spegni il quadro e poi riaccendi le luci e si accendono entrambe (più deboli rispetto a quando accendi il veicolo)
spegni il quadro e le luci e poi attiva l'indicatore di direzione, e si accende solo quella del lato selezionato.

IMPORTANTE, prima sfili la chiave dal quadro e poi attivi le luci o l'indicatore di direzione.

Il discorso funziona fin dalla MY10
Confermo che l'intensità è più tenue rispetto a DRL.
 
Ho riprovato sulla mia e ti confermo: quadro ON, quadro OFF, selettore luci da 0 a anabbaglianti non automatici, posizioni accese entrambe, selezionando freccia destra o sinistra accende il lato corrispondente. Probabilmente hai un nodo da abilitare con MES.
sarò sicuramente cosi, ma non saprei quale bit modificare..., se qualcuno mi posta il proxy, magari potrei provare
 
sarò sicuramente cosi, ma non saprei quale bit modificare..., se qualcuno mi posta il proxy, magari potrei provare
Quale app gratuita Android potrei installare per darti il proxi? L'interfaccia BT l'ho già...
 
Ci proverò...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto