Luci led di posizione - Tutto qui

images.jpg
Ragazzi ho appena messo i fari allo xenon 6000K, che led mi consigliate per la 156? Potreste dirmi la sigla del tipo di lampada che mi sono dimenticato? :D Grazie!

io ho messo queste e mi trovo bene anche come quantità di luce, quelle a led singolo sembrano lumini da cimitero sulla parabola 156.
l'attacco nostro è il ba9xs (h6W) con i piedini storti, ma puoi prendere anche delle normali ba9s con i piedini simmetrici, basta poi limare uno dei due piedini.
Però queste che monto io ti faranno accendere la spia lampadine bruciate quindi devi mettere una resistenza ho prendere quelle con resistenza gia integrata... oppure fare come me che i led li monto anche nella luce targa... ovvero ho eliminato (ovvero oscurato) il led che segnala avaria luci bruciate
 

Allegati

  • bax9s.gif
    bax9s.gif
    5.6 KB · Visualizzazioni: 214
Cavolo pensavo ce l'avessero...me ne sapresti indicare qualcuna sempre da 6000K con resistenza incorporata? grazie.
 
Ragazzi ho ordinato i due led delle posizioni su xenon vision con resistenza incorporata. Sono dichiarate 80 lumen...
Appena arrivano le monto e metto le foto. Pagate 7.90 l'una.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ho ordinato i due led delle posizioni su xenon vision con resistenza incorporata. Sono dichiarate 80 lumen...
Appena arrivano le monto e metto le foto. Pagate 7.90 l'una.
Come vanno a distanza di mesi? Fanno luce? Si accende l'avaria oppure no? Vorrei metterle anche nella targa (dato che in 2 anni ho cambiato già 3 luci targa così per un pò non ci penso più) ma non vorrei che non facciano sufficiente luce